In arrivo lagenteintasca.it, l’app per gli agenti di commercio

Presto sarà disponibile su App Store un’applicazione che permetterà agli agenti di vendita di avere sempre con con sé tutte le informazioni relative all’azienda, ai prodotti e ai clienti. Si chiama “lagenteintasca.it”, è un software multipiattaforma (iOS, Android, Windows) progettato dal Gruppo SSI.

Presentato per la prima volta alla fiera Smau di Milano lo scorso ottobre, il prodotto sarà scaricabile dal 15 dicembre anche in versione prova, ed è rivolto a tutte quelle aziende che hanno necessità di ottimizzare la gestione della forza vendita: è integrata con i più diffusi protocolli di collaborazione e scambio dati e permette una comunicazione evoluta tra l’agente e l’azienda.

lagenteintasca.it” porta sui dispositivi mobilitutte le informazioni reperibili oltre che dal software gestionale anche dagli altri strumenti normalmente utilizzati in azienda (posta elettronica, calendari condivisi, Crm, telefonia), diventando un vero e proprio collettore d’informazioni.

Oltre a poter sfogliare il catalogo dei prodotti si potrà registrare un’offerta, un ordine o segnalare all’amministrazione che è stato riscosso un insoluto. E ancora registrare una nota multimediale e fissare un appuntamento che sarà poi condiviso con i colleghi. Tutto questo in mobilità, senza la necessità di avere un collegamento internet sempre attivo. “lagentintasca.it” infatti sincronizza le informazioni appena trova una connessione (3G o Wi-Fi) disponibile. Il server si occupa invece di tenere sincronizzate le informazioni provenienti dal gestionale, dal Crm, dai servizi collaborativi (posta elettronica, calendari, rubriche) con i dispositivi mobili per metterle a disposizione dell’agente sul suo iPad, Galaxy Tab o portatile.

L’app sarà disponibile dal 15 dicembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime