Nuove custodie Case-Mate per iPhone 5 trovate nell’inventario AT&T?

A pochi giorni dall’ormai certa presentazione del prossimo iPhone, iniziano ad essere trovate tracce del suddetto all’interno degli inventari delle varie compagnie legate all’azienda californiana. Dopo Apple, infatti, sarebbero stati individuati dei riferimenti a custodie per iPhone 5 della Case-Mate nel sistema di inventario AT&T.

Seguendo la scia di TiPb in un report della settimana scorsa, BGR ha pubblicato un’immagine dell’inventario AT&T in cui è chiaramente possibile individuare delle nuove custodie per iPhone 5 prodotte dalla Case-Mate. Questa scoperta, insieme a diverse altre, avviene a pochi giorni dall’evento organizzato da Apple in cui verrà presentato il prossimo iPhone 5/4S, indetto per Martedì 4 ottobre. Come osservato da MacRumors, le custodie Barely There, Pop! e Tough, presenti nell’immagine, sono attualmente disponibili per l’iPhone 4, rendendo probabile quindi una loro versione appositamente creata per l’iPhone di prossima generazione.

Nonostante il grande numero di rumor e speculazioni, l’attesa è comunque destinata in breve tempo a volgere al termine. L’evento “Let’s Talk iPhone“, previsto per 4 ottobre, è ormai alle porte, avvicinando ancor di più il momento in cui avremo modo di vedere personalmente il nuovo nato in casa Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push