Tracce di un nuovo iPhone 4 ed iPod Touch nell’inventario interno di Apple

In attesa dell’evento del 4 ottobre, sembrerebbe che due degli annunci previsti per tale data siano stati rilevati in anticipo, secondo quanto riportato dai ragazzi di 9to5Mac. Tali rivelazioni sarebbero state ritrovate nel sistema di inventario interno all’azienda californiana. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La prima novità riguarda l’iPod Touch. Sarebbero infatti state trovate tracce di tre nuovi modelli con codice N81A. Il codice N81 appartiene l’iPod Touch nero di quarta generazione attualmente in circolazione, e la scoperta di queste varianti potrebbero confermare l’introduzione di tre modelli di colore bianco, confermando le ipotesi presenti ormai da diverse settimane. Vista la presenza di soli tre codici, è probabile che l’iPod Touch nero non vedrà alcun upgrade, significando inoltre che i suddetti nuovi dispositivi manterranno le capacità attuali di 8, 32 e 64 GB.

Ancora più interessante risulta la scoperta di due nuovi SKU all’interno del sistema. La parte meno positiva è che questi due nuovi modelli sarebbero degli iPhone 4 modificati. Il nome in codice dei suddetti SKU, N90A, presenta cambiamenti minori rispetto all’iPhone 4, il cui codice è N90. Nonostante la mancanza di una conferma, è probabile che tali SKU si riferiscano ad un nuovo iPhone 4 da 8GB di colore bianco e nero. E’ infatti improbabile che l’introduzione di un iPhone di quinta generazione mantenga un codice simile a quello di un iPhone attualmente in circolazione, in quanto i radicali cambiamenti interni comporterebbero la creazione di una nuova sigla. E’ importante ricordare infine che i riferimenti ad un iPhone, nome in codice N94, sono stati trovati all’interno dell’SDK di iOS in diverse occasioni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News