Instagram 2.0 disponibile su App Store con una nuova interfaccia e 4 nuovi filtri

Instragram, applicazione che vi permette di condividere con altri la vostra passione per la fotografia dandovi la possibilità di applicare ai vostri scatti filtri ed effetti così da renderli unici, si aggiorna alla versione 2.0 introducendo importanti cambiamenti e novità.

Questo nuovo ed importante aggiornamento non solo introduce un radicale cambiamento per quel che riguarda l’interfaccia ma aggiunge il supporto ad immagini con risoluzione fino a 1936×1936 su iPhone 4. Per quanto riguarda la nuova UI la novità più rilevante è la possibilità di applicare filtri in tempo reale durante l’utilizzo della fotocamera con la possibilità di abilitare/disabilitare la cornice per ciascuno di essi.

Una nuova funzione istantanea “tilt-shift” renderà inoltre possibile sfocare le nostre immagini in modo selettivo con una velocità fino a 100x superiore, permettendoci di visualizzare il risultato in tempo reale e, una volta effettuato lo scatto, potremo ruotare la foto dall’interno della fotocamera con un solo tocco.

Per gli amanti di Instagram le sorprese non finiscono qui. Il team di sviluppo si è unito con l’utente colerise per la creazione di quattro nuovi filtri: Amaro, Rise, Hudson e Valencia, che potete osservare nell’immagine riportata poco sopra.

Instagram può essere scaricato gratuitamente su App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti