Le prime custodie in silicone per iPhone 5 appaiono anche su CoverStyle

In questi ultimi giorni vi abbiamo mostrato diverse custodie per iPhone 5, sia rigide che morbide, sviluppate da alcune anonime aziende della Cina. Da ieri sera sono comparse sul sito ufficiale di CoverStyle alcune immagini di una nuova custodia in silicone sviluppata appositamente per il prossimo modello di iPhone non ancora rilasciato da Apple.

Il design del prodotto mostrato nelle immagini risulta del tutto identico a quello delle custodie prodotte in Cina sulla base dei disegni leaked dell’iPhone 5. Questo aggiunge ulteriore credibilità alle immagini delle presunte custodie per il nuovo iPhone che vi abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

Osservando i particolari si riesce a capire che il nuovo iPhone potrebbe essere ancora più sottile dell’iPhone 4, potrebbe avere un retro leggermente arrotondato come quello dell’iPad 2 e presenterebbe una nuova posizione per il tastino della suoneria (adesso non più sul lato sinistro assieme ai bottoni per il volume ma sul lato destro). Resta invariata, invece, la posizione della fotocamera e da questa custodia non è possibile capire se il tasto Home e il display abbiano subito variazioni.

È stato pubblicato anche un video (proposto poco più in alto) nel quale è possibile osservare da vicino la custodia per iPhone 5 per farsi un’idea, seppur generale, di quelle che potrebbero essere le nuove linee del prossimo smartphone Apple.

A questo punto, se tante aziende hanno deciso di investire tempo e denaro per produrre (ed iniziare a vendere) queste custodie ancor prima del rilascio e della presentazione dell’iPhone 5, si è ormai abbastanza sicuri che la forma del nuovo dispositivo potrebbe effettivamente essere quella suggerita da questo bellissimo rendering che vi abbiamo mostrato un po’ di tempo fa.

Qualora foste interessati, potete visionare la scheda prodotto della custodia in silicone per iPhone 5 sul sito ufficiale di CoverStyle. La custodia può essere acquistata fin da ora al prezzo di 14,99 euro.

Grazie AlexIlSecco per la segnalazione via Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News