iPhone 5, nuovi case rigidi in vendita online

MacRumors segnala la disponibilità online di alcuni nuovi case per iPhone 5, questa volta non più morbidi ma realizzati con materiale rigido. Anche in questo caso le custodie sono state realizzate sulla base dei disegni che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa e che hanno anche dato vita ad un bellissimo rendering del prossimo iPhone.

Queste nuove custodie sembrano presentare le medesime linee già viste in altre presunte custodie dell’iPhone 5, lo conferma anche la presenza del tastino per il muto spostato sul lato opposto rispetto a quello dei tasti per il volume. Da questa custodia, tuttavia, risulta impossibile stabilire quali saranno le dimensioni del display dell’iPhone 5 e se il tasto Home del dispositivo subirà modifiche – come ipotizzato – oppure no.

È bene ricordare che lo sviluppo di case come questi prevede importanti investimenti per i produttori cinesi che, visto l’altissimo livello di segretezza di Apple, scommettono letteralmente su quella che potrebbe essere la linea generale del nuovo prodotto per offrire ai clienti le proprie custodie sin dal lancio del nuovo iPhone.

Con l’iPhone 4 andò esattamente così e infatti i case apparsi in rete si rivelarono perfettamente compatibili con il Melafonino di quarta generazione. Sarà così anche con l’iPhone 5? Staremo a vedere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News