Snake Slider, un puzzle game differente dagli altri!

20 agosto 2011 di Gianmarco Forcella

Rilasciato da poco tempo sull’App Store, Snake Slider è un puzzle game differente dai suoi simili: dopo la pausa, una breve descrizione dell’applicativo.

Rispetto ai normali puzzle game, in cui in genere bisogna muovere dei blocchi per uscire dal livello, in Snake Slider si assumerà il controllo di piccoli serpenti che dovranno uscire dal livello in cui sono rimasti bloccati con il minor numero possibile di mosse, tirando la loro testa o la loro coda.

Per il momento sono disponibili tre set di livelli (per un totale di 75 puzzle), tutti con difficoltà ed ostacoli differenti: ad esempio, nel secondo set l’utente troverà oggetti come la mela e il fungo che influiranno sulla lunghezza dei piccoli protagonisti, mentre nel terzo verranno aggiunti dei piccoli blocchi che potranno essere spostati solamente dai serpenti stessi.

Potete acquistare Snake Slider su App Store a 0,79€ a questo link o provare la versione lite qui.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.