Crazy Driving 2, la seconda edizione del gioco creato dagli utenti di iPhoneItalia e Lemonblind [ANTEPRIMA]

Qualche mese fa iPhoneItalia e Lemonblind hanno portato avanti un’interessante iniziativa, unica nel panorama italiano, che ha permesso ai nostri utenti di seguire da vicino lo sviluppo di un videogioco per iPhone interagendo direttamente con gli sviluppatori per contribuire alla realizzazione del titolo. Titolo che oggi ha un nome, Crazy Driving, e che è disponibile gratuitamente su App Store. Oggi siamo lieti di mostrarvi in anteprima le prime immagini di Crazy Driving 2 che sarà presto disponibile al download.

Lo scopo del gioco sarà sempre lo stesso: uccidere quanti più zombie possibile stando attenti a non uccidere invece gli umani. Crazy Driving 2 è un gioco rivisto sia per quanto riguarda il comparto grafico sia per quello audio. Saranno presenti nuovi zombie da uccidere e il gioco beneficerà di una grafica ancora più curata rispetto a quella della precedente versione.

Per completare il rinnovamento del gioco è stato anche introdotto un sistema di classifiche con il Game Center.

L’applicazione è già stata inviata ad Apple per l’approvazione in App Store e sarà presto disponibile per il download, ovviamente sempre gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime