SBFader, un tweak simile a Barrel per impostare una transizione nella Home [Anteprima]

02 Luglio 2011 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Sta per approdare su Cydia un nuovo tweak di nome SBFader la cui funzione, molto simile a quella di Barrel, sarà di aggiungere una transizione “fade-in” alle icone della Home quando ci si muove da una pagina di applicazioni all’altra.

Il tweak può essere attivato e disattivato dall’apposito menu all’interno del Preference Loader e da questa stessa sezione sarà possibile modificare una serie di parametri tra cui l’opacità minima e massima che potranno raggiungere le icone durante la transizione, la durata (in secondi) dell’effetto, e il livello di opacità delle icone presenti nel dock dell’iPhone.

Attualmente non si sa quando SBFader sarà rilasciato in Cydia e se si tratterà di un pacchetto gratuito o a pagamento.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.