Parteciamo a partite di calcetto con Fubles [Anteprima iPhoneItalia]

Siete di quelli che amate giocare assiduamente, o anche sporadicamente, a calcetto ma non raggiuntete mai il numero necessario? Da oggi vi viene in soccorso Fubles.com

Disponibile a partire da Lunedì 6 giugno alle 15:00 su AppStore, un’applicazione molto utile ed interessante per chi ama il calcetto.
Quante volte ci capita che non si raggiunga il numero necessario per giocare a calcetto? Sicuramente spesso. Tra tutti gli impegni organizzarsi è spesso difficile.
Ma da oggi, grazie a Flubes, non sarà più un problema. Infatti, basterà fissare la data di prenotazione del campo di calcetto ed aprire una richiesta di persone che vogliano partecipare. O anche potremo scegliere noi di partecipare a quelle già schedulate.
Vediamo come funziona. Non appena avviata l’applicazione, dovremo accedere: potremo usare sia un account Facebook che crearne uno nuovo su Fubles. Se si decide di utilizzare Facebook, bisognerà autorizzare l’applicazione. I passi successivi saranno quelli di accettare le condizioni d’uso e le notifiche push.



Essendo l’applicazione geolocalizzata, dovremo confermare anche l’utilizzo del GPS e la propria posizione. Se si vuole, potrà essere inserite una foto nel proprio profilo.
Finti questi passi iniziali, finalmente si passa all’applicazione. Troveremo subito le opzioni a disposizione:

  • Le mie partite: in questa sezione verranno indicate le partite che giocheremo;
  • In Programma: l’elenco completo delle partite nella zona dove abitiamo;
  • Inviti Ricevuti: nel caso avvessimo già conoscenti, troveremo qui le richieste di partecipazione;
  • Partite dei tuoi amici: come prima, ma qui verranno visualizzate le partite organizzate da loro.
  • Partite giocate: le nostre partite.


Entrando nel dettagli, per esempio, delle partite in programma, troveremo le varie partite organizzate cui potremo partecipare, se non già chiusa.


L’applicazione è molto ben strutturata, dove trovare tutte le informazioni necessarie per organizzare le partite e che tipo di giocatori ancora cercano.
Sicuramente utilizzabile da chi gioca spesso.
Fubles, lo ricordiamo, sarà disponibile su AppStore gratuitamente a partire dal prossimo lunedì, ovviamente localizzato in italiano. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno messo on line una pagina dedicata dove trovare tutte le informazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime