Burrito Bison pronto a scatenarsi su iOS

Burrito Bison è un frenetico flash game, pronto a sbarcare anche su iPhone. Si tratta di un gioco in cui controlleremo un toro inferocito, scagliato in aria tramite una fionda, alla ricerca di fama e denaro. Per capire esattamente di cosa stiamo parlando, potrete dare uno sguardo al trailer sottostante, oppure scaricare da AppStore Berzerk Ball, un titolo gratuito e dalle meccaniche simili.

Se il video soprastante è riuscito a catturare la vostra attenzione, potreste sempre testare Burrito Bison in versione flash. Lo trovate a questo indirizzo.

I primi lanci del nostro toro non saranno dei migliori. Ben presto, infatti, ci ritroveremo con le corna nella sabbia. Guadagnando denaro, però, avremo accesso ad un ricco shop, grazie al quale riusciremo a potenziare il nostro protagonista, rendendolo sempre più agile e dotandolo di power up in grado di aumentare, di gran lunga, le nostre performance.

Il titolo è davvero divertente e se aggiungiamo che a guidare questo porting sarà lo studio Ravenous Games, team dietro il meraviglioso League of Evil, possiamo aspettarci davvero un prodotto piacevole.

Come suggerisce la redazione di TouchArcade, il fatto che Burrito Bison si presenti come un semplice porting, non esclude la possibilità di aggiunte e migliorie. Aspettiamoci, dunque, uno shop più ricco, più oggetti di gioco, più ostacoli e, in generale, più divertimento.

Non mancheremo di tenervi informati sulla release di gioco o su eventuali novità.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime