Sennheiser serie MX ora disponibili in Italia

EXHIBO SPA, distributore esclusivo sul territorio italiano dei Prodotti Sennheiser, segnala l’uscita sul mercato di nuovi modelli di cuffie “serie MX”.

Per capire  la specializzazione di questo marchio tedesco nei vari settori dell’elettroacustica e in particolare in quello delle cuffie “Personal Audio”, è indispensabile affidarci a un elenco che, seppur tedioso, riesce a dare l’idea di grande professionalità e competenza intersettoriale.

Infatti a catalogo troviamo cuffie per audiofili, per DJ, di tipo wireless, per il settore professionale/musicale, per l’ascolto in mobilità, per lo sport abbinate al marchio adidas, per la telefonia in mobilità, per la telefonia VOIP, per il PC, per la tv in casa, dedicate alla donna, nella linea Sound & Fashion, nella serie Classic, portatili di media dimensione, headset, altri per il settore giochi, a cancellazione di rumore circostante, per i portatori di handicap auditivo, e per traduzione simultanea. E poi chiuse, aperte, sovra aurali, intra auricolari, e mille altre, di cui dedicate espressamente al mondo Nokia e Apple: in pratica per qualsiasi occasione.

Nuove di serie MX
I prodotti che segnaliamo in questa sede appartengono alla linea “MX” Sennheiser Earbuds & Ear-canal e sono di tipo intra auricolare, cioè entrano direttamente nel canale auditivo per una sensazione d’ascolto molto intima.

Il nome anglosassone “earbud” gioca tra il doppio significato dei “boccioli dei fiori” e dell’”amico per le orecchie” e ben si applica a questi modelli di serie MX indicati soprattutto a un pubblico di persone che amano il divertimento, l’estetica, lo stile e un sound comunque incredibile.

Più in generale i prodotti che vediamo in dettaglio di seguito sono ascrivibili alla linea Sennheiser MX “Street Line”, quindi indicate per l’ascolto in mobilità in tutti i momenti della nostra vita.

I modelli MX che diciamo di seguito sono siglati MX 370, MX 270, MX 170.
Sono tutte microcuffie dinamiche, molto leggere e assai confortevoli, adatte soprattutto a lettori MP3, MP4, iPhone, iPod, iPad e tutti i riproduttori di ultima generazione, in vari colori.

Tutti i modelli sono accomunati da un’ottima risposta in frequenza, elevata pressione acustica, trasduttori dinamici, impedenza a 16 Ohm, distorsione armonica totale < 0,5% . Tutte prevedono un cavo di collegamento da 1,2 m, connettore audio da 3,5 mm jack e anche un set gommini di ricambio.

MX 370
E’ dotata di una pratica custodia, utile anche per riporre il lettore MP3. Risposta in frequenza: 18-20,000 Hz – Pressione acustica: 118 dB.

MX 270
Qui l’accento è stato posto sul design che risulta ancora più ergonomico per un comfort ancora superiore. Risposta in frequenza 19-20.000 Hz. Pressione acustica: 120 dB.

MX 170
Sempre nella sfera delle varie scelte possibili nella “stree line”, la nera MX 170 implementa il sistema Bass Driver Stereo Sound per una piacevole riproduzione del suono e si propone per ascolto personale dei soliti Mp3,CD, DVD. Risposta in frequenza 22–20.000 Hz. Impedenza 32 Ohm. Pressione acustica 109 dB.

Questi modelli possono essere acquistati nei migliori negozi di accessori, a prezzi che variano dai 9 ai 19€ a seconda del modello scelto.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori