Burn It All: pronti a scaldare l’iPhone?

Sarà presto disponibile su App Store il gioco “Burn It All”, le cui premesse sono davvero ottime.

Burn It All ti da il controllo, attraverso la punta delle dita, di tre diverse piccole Fiammelle mentre queste si avventurano tra 100 livelli di puzzle su cui dovrai scervellarti, dalle profondità magmatiche sotto la crosta Terrestre fino alla Vetta del Mondo. Useranno le loro abilità uniche con il fuoco per bruciare qualunque tipo di oggetto, evitando l’acqua ed il gas, confrontandosi con i mostri del sottosuolo, soffiando le cose per aria, perfino perdendo tempo a fare un giro per riprendere la strada di casa, dove il loro padre, il Sole, aspetta!

Sarai costretto ad usare strategie intelligenti per bruciare tutto ciò che incontrerai sulla tua strada, volteggiando di qua e di là finchè non rimaranno solo fumo e cenere. Con ciascuno dei Piro-Poteri delle Fiammelle, non c’è niente che non potrai bruciare!

Burn it All ha anche alcune fantastiche particolarità, inclusa l’abilità di loggarti in Facebook per condividere i tuoi migliori punteggi e sbloccare gli oltre 40 Achievements di cui poterti vantare. Le classifiche di Openfeint e Game Center ti terranno in bilico, in competizione con i migliori la fuori!

Stiamo bruciando per portare la passione per il gioco ad un nuovo livello grazie a questo sfolgorante e caldo enigma per dispositivi iOS,” ha detto Nadim di Pastagames. “E’ molto diverso da Pix’n Love – Rush, ma ha quello stesso livello di qualità che farà sì che i giocatori ci ritorneranno sopra ancora e ancora, andando per le vie brevi e sbloccando i molti livelli ed Achievements che sono nel gioco. E’ molto facile farsi prendere da un puzzle game che ha una svolta assurda verso metà strada. Dovrai resistere e collaborare con te stesso….. Non ha molto senso detto così vero?! Provalo e avrai uno sballo!”

Siamo fieri di lavorare in partenariato con i migliori sviluppatori indipendenti dell’industria, come sono quelli di Pastagames. Burn it All è il testamento di una qualità AAAAA di gioco che BulkyPix si sta impegnando a portare ai consumatori,” ha detto Vincent Dondaine, Direttore Responsabile di BulkyPix. “I giocatori di tutte le età ameranno questo gioco e ci ritorneranno sopra ancora e ancora.”

Burin It All sarà disponibile su App Store a fine aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime