iSocialShare, il tweak per l’upload diretto delle immagini su Facebook e Twitter, provato in anteprima da iPhoneItalia [Tweak]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di iSocialShare, un nuovo tweak che verrà presto rilasciato in Cydia Store il cui compito sarà quello di consentire l’upload diretto delle immagini presenti nel rullino fotografico su Facebook e Twitter. Grazie all’opportunità concessaci dallo sviluppatore, Pierluigi, abbiamo avuto modo di provare in anteprima questo tweak e andiamo quindi a mostrarvi le caratteristiche dello stesso in questo articolo dedicato.

Con iSocialShare gli utenti potranno caricare con un solo tap le immagini (screenshot e fotografie) presenti all’interno del proprio rullino fotografico sui più famosi social network, ovvero Facebook e Twitter, senza dover necessariamente eseguire la medesima operazione da uno dei client per iPhone disponibili in App Store o in Cydia, operazione che richiederebbe ovviamente più tempo.

Basterà infatti aprire l’applicazione Immagini, quindi la sezione “Rullino foto” e cliccare su una delle immagini presenti. A questo punto noterete una nuova icona nella barra posta nella parte inferiore dell’applicazione, un’icona a forma di nuvoletta con una freccia, e cliccando su di essa potrete eseguire l’upload dell’immagine selezionata su Facebook o Twitter.

In entrambi i casi, per pubblicare l’immagine su uno dei due social network, dovrete eseguire l’accesso con i vostri dati e quindi confermare l’operazione. Verrà quindi visualizzato un pop up per informarci che l’upload ha avuto inizio e, dopo pochi secondi, verrà restituito un secondo messaggio per confermare l’avvenuto caricamento dell’immagine.

Qui trovate il risultato dell’upload della nostra immagine su Twitter tramite iSocialShare.

iSocialShare sarà presto disponibile in Cydia Store al prezzo di 1.99$. La repo che ospiterà il pacchetto sarà quella di BigBoss.

Un ringraziamento particolare a Pierluigi, sviluppatore di iSocial.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime