MyVolume: un tweak per personalizzare la regolazione del volume [Presto su Cydia]

Sta per essere rilasciato in Cydia un nuovo tweak denominato MyVolume. La sua funzione, stando a quanto comunicato dallo sviluppatore, sarà quella di personalizzare le regolazioni del volume sul proprio dispositivo iOS, consentendo anche di gestire una serie di comportamenti del dispositivo come, ad esempio, l’intensità con la quale aumentare o ridurre il volume tramite la pressione dei pulsantini fisici dell’iPhone.

Un’altra particolare funzione offerta da MyVolume sarà quella di poter abbassare immediatamente il volume dell’iPhone quando lo imposteremo, tramite il tastino dedicato, in modalità “Silenzioso” disattivando il volume relativo ai brani e ai video. Ancora, sarà possibile selezionare un livello personalizzato del volume, attivabile con una semplice gesture e selezionare, in automatico, quali applicazioni vogliamo siano aperte direttamente in modalità silenziosa.

Tutti questi parametri potranno essere regolati tramite le Impostazioni del dispositivo, tramite l’apposita sezione all’interno del PreferenceLoader. Con ogni probabilità MyVolume sarà disponibile per il download tramite la repository di ModMyi in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime