eatAntiCancer: gli alimenti migliori per combattere i tumori

eatAntiCancer è  una raccolta di venti alimenti per i quali è stato testato scientificamente il valore protettivo e inibente nei confronti del cancro: si tratta quindi di 20 alimenti irrinunciabili, alcuni noti a tutti altri meno, che fungono da aiuto quotidiano e naturale nella lotta ai tumori.

eatanticancer_iphone

Titolo: eatAntiCancer. Prezzo: gratis. Dimensione: 200 Kb. Link AppStore. Fw 2.2

La lista degli alimenti per ora è disponibile solo in lingua inglese, ma essendo l’applicazione sviluppata in Italia, già la prossima settimana verrà inoltrata ad Apple la versione tradotta di eatAntiCancer.

La novità di questo programma sta nel fatto che per ciascuno di questi cibi è stata riscontrata e validata la loro efficacia mediante studi internazionali. 

immagine-136
Quello che troverete in eatAntiCancer è:

  • Una breve descrizione introduttiva sull’origine del prodotto e delle sue caratteristiche;
  • Una sintetica spiegazione su come usare il suddetto alimento, come cucinarlo (strizzando l’occhio alla nostra cucina mediterranea) e come piace farlo a noi;
  • References nella letteratura internazionale che attestano per quale ragione tale elemento ha valore come “alimento anticancro”.

In questo modo le notizie diventano serie, affidabili e soprattutto facilmente fruibili.

E tutto questo è un progetto italiano appena nato che coinvolge Luca Rossi (studente di Medicina all”Università di Milano – Bicocca, Fabrizio Cattadori (il rivenditore su AppStore) e l’Università di Milano-Bicocca in quanto dalle prossime versioni ci sarà l’apporto diretto del direttore della Scuola di Specialità in Scienze dell’Alimentazione, Prof. Massimo Masserini.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store