SB 2 Cloud: presto su Cydia Store un ottimo client per il servizio Cloud

GreySyntax, uno degli sviluppatori di GreenPois0n, ha recentemente comunicato di aver ultimato il suo nuovo progetto. Molti di voi, specialmente gli utenti Mac, conosceranno l’applicazione Cloud, basata sull’omonimo servizio online, che consente di caricare (upload) file online tramite semplice Drag&Drop sull’apposita icona. Presto questo client, seppur in via non ufficiale, sarà disponibile in Cydia Store e potrà essere installato ed utilizzato anche su dispositivi iOS. Il suo nome è SB 2 Cloud.

Si tratta di un vero e proprio client, o per meglio dire un tweak, semplice e minimale, che consentirà di caricare su Cloud gli screenshot (ovvero le schermate) del nostro iPhone in maniera davvero rapida e carina. Basterà infatti inserire i propri dati (è richiesto un account Cloud) nell’apposita sezione delle Impostazioni ed abilitare SB 2 Cloud per far si che l’applicazione possa essere utilizzata correttamente.

In questo modo, abilitando SB 2 Cloud, ogni nuovo screenshot scattato dall’iPhone verrà immediatamente inviato e caricato nel nostro spazio Cloud. Durante il processo di upload noteremo una piccola nuvoletta comparire nella barra di stato dell’iPhone che ci infromerà circa lo stato dell’operazione. Terminato il caricamento verrà automaticamente generato e copiato il link da condividere con i propri amici.

SB 2 Cloud sarà presto disponibile in Cydia Store al prezzo di 1.49$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime