In arrivo su AppStore un’applicazione dedicata alla regione Friuli Venezia Giulia

Sta per arrivare su AppStore un’applicazione dedicata alla regione Friuli Venezia Giulia.
L’applicazione si chiama fvg.INFO ed è l’unica, ad oggi, dedicata alla regione Friuli Venezia Giulia.
Fornisce informazioni turistiche  su locali, alberghi ristoranti, agriturismi, bed and breakfast, locali di tendenza. L’applicazione è in due lingue: italiano ed in inglese.
  • Utilizza il sistema di geo-localizazione integrato nell’iPhone per determinare la distanza dell’utilizzatore dalla struttura o dall’evento.
  • Fornisce delle schede di informazione relative ad ogni struttura attraverso le quali oltre a vedere delle immagini ad essa legate e ad una descrizione, fornisce anche la possibilità di chiamare direttamente la struttura (ad esempio un ristorante per prenotare), poter inviare una mail, visitare il sito internet, visualizzarne la posizione, calcolare il percorso ed aggiungere la scheda ad una lista dei preferiti.
  • Fornisce inoltre informazioni sui maggiori eventi, news ed ha un’area dedicata alle previsioni meteorologiche dei tre giorni a venire.
  • Offre la possibilità all’utente di selezionare una struttura e di poterla aggiungere ai preferiti per poterla successivamente consultare senza doverla ricercare nuovamente.
L’app sarà presto disponibile su AppStore.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime