One Size Pouch: la custodia taglia unica per iPhone e non solo [Recensione iPhoneItalia]

Oggi vi mostriamo una custodia molto particolare adatta ad ogni tipo di iPhone o smartphone in generale.

La Custodia

La One Size Pouch è una custodia elastica, che si conforma perfettamente a diversi tipi di dispositivi. Realizzata con materiali resistenti nel tempo, e perfettamente elastici (anche dopo diversi utilizzi la forma della custodia non ne risente) e sottili: è un ottimo prodotto per chi desidera utilizzarlo anche con più dispositivi.

All’interno è stato utilizzato un materiale antigraffio.

Uso

L’utilizzo è immediato: inserire ed estrarre l’iPhone risulta comodo e veloce. Come tutti i modelli simili l’unico inconveniente è il fatto che, in caso di chiamata, bisogna estrarre l’iPhone dalla custodia.

Per quanto riguarda la protezione in senso stretto, la One Size Pouch protegge l’iPhone dda piccoli urti e graffi, nonché da cadute di piccola entità. Se utilizziamo il Bumper su iPhone 4 non potremo inserire il dispositivo nella custodia oggetto della recensione.

Conclusioni

La One Size Pouch è la souzione ideale per chi vuole avere una custodia che si adatta perfettamente a vari dispositivi, quindi non solo iPhone ma piccole fotocamere ed altri smarphone. Realizzata con ottimi materiali, elegante nelle finiture, la custodia è disponibile al prezzo di 14,90 euro su Celly.com, sia bianca che nera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori