Let’s Golf! 2 sbarca su AppStore in versione gratuita

Tutti gli amanti del golf made in Gameloft, potranno gioire alla notizia dell’arrivo della versione Free di Let’s Golf 2. Recandosi a questo indirizzo, sarà possibile scaricare gratuitamente la versione di prova, prima di un eventuale acquisto del prodotto completo, disponibile, invece, al prezzo di 3,99€. Let’s golf, gente!

Lo stile di Let’s Golf è inconfondibile e con la sua grafica cartoon riesce ad attirare un pubblico molto vasto. Di seguito un riepilogo delle caratteristiche di gioco nella versione completa:

UN GIOCO CHE HA CARATTERE

  • Dai un tocco di colore alla partita con 8 personaggi in 3D. Personalizza il tuo personaggio con abiti e attrezzature per aumentarne le abilità.

GIOCA IN GIRO PER IL MONDO

  • Gioca su 108 buche in 6 località come il Monte Olympus Golf Club, un tempio Azteco, la Groenlandia, i boschi della Bavaria, la campagna inglese e persino il selvaggio Royal Safari in Kenya. Ciascun luogo presenta delle sfide che aumentano gradualmente di difficoltà.

SUPER POTERI

  • Ogni personaggio ha il proprio potere speciale che gli dona un vantaggio inatteso. Esegui tiri incredibili fermando la pallina a piacere, rendendola appiccicosa o persino riavvolgendo il tempo.

GIOCA CON I TUOI AMICI

  • Invita un tuo amico a giocare in una delle tre modalità multi giocatore: Wi-Fi online, Wi-Fi locale e Bluetooth. Scala la classifica online e confrontati con giocatori da tutto il mondo. Sblocca gli obiettivi su Gameloft LIVE! e diventa il numero uno.


UN GIOCO TOTALMENTE NUOVO

  • Dai colore alle tue partite con le nuove modalità, per un’esperienza di gioco totalmente nuova. Goditi la modalità Carriera e le nuove sfide, come Eliminazione, dove viene eliminato 1 giocatore dopo ogni buca, o Vicino al pin, dove ci si gioca tutto con un solo colpo.

Ricordiamo che il gioco ha anche ricevuto una menzione nella speciale classifica stipulata da PocketGamer, relativa ai migliori prodotti iPhone del 2010.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store