“Battlefield: Bad Company 2” di EA: ecco le prime immagini e le informazioni in anteprima!

Dopo avervi mostrato in anteprima le immagini del nuovo NBA Elite 11 di EA, titolo di basket che farà la sua comparsa in App Store nel mese di ottobre, diamo uno sguardo a quello che ci aspetta per il mese di novembre: Battlefield: Bad Company 2 uno sparatutto in prima persona che è stato molto apprezzato negli anni dagli utenti PC.

Ecco la descrizione del gioco fornita da EA:

IL NOSTRO PIU’GRANDE E CATTIVO SPARATUTTO PER LA PRIMA VOLTA SU APP STORE. Basato sul bestselling console game prodotto da EA DICE, si viene catapultati nel campo di battaglia tra giungle, ghiacciai, deserti, metropoli e persino nel cielo. Utilizza i controlli intuitivi per distruggere i nemici con carri armati ed elicotteri, lo stato dell’arte dei combattimenti tra veicoli. Una completa modalità online multiplayer renderà questo simulatore di guerra secondo a nessuno su iPhone® & iPod touch®.

ENTRA NEL MODERNO CAMPO DI BATTAGLIA

Il tuo iPhone o iPod touch diventa il punto di partenza per una esperienza totale con Bad Company 2. La trama, degna di un titolo console, si snoda lungo 14 missioni ambientate in 5 zone di battaglia ultra dettagliate. Prendi posizione nella giungla infiammata, nell’inverno innevato e nel deserto polveroso. Prova l’adrenalina e l’intesità del combattimento stanza a stanza e scatena micidiali attacchi aerei. Sarà meglio essere Cattivi.

POTENZA DI FUOCO IN MOBILITA’

Sfoga la tua devastazione contro le forze nemiche grazie ad una pletora di armi micidiali e veicoli. Accedi ad un arsenale composto fino a 14 armi, dal semplice coltello al lancia granate repellenti. Inoltre guida l’azion a bordo di differenti veicoli, tra i quali carri armati ed elicotteri. Goditi il sistema di battaglia meccanizzato, vero tratto distintitivo di Bad Company 2.

OPERAZIONI MULTIPLAYER

Inizia a combattere con 4 giocatori all’interno di mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Team Death Matches. Il gioco supporta OTA, WiFi, 3G, e Bluetooth Multiplayer. Manda inviti agli amici per farlki entrare nelle battaglie online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime