TweetAgora 2.0.1 disponibile in App Store

È disponibile in App Store la versione 2.0.1 di TweetAgora, un validissimo client per Twitter completamente gratuito. Nella versione 2.0 sono state incluse importanti novità e corretti diversi bug. Andiamo a conoscere, in dettaglio, tutte le novità implementate.

La prima cosa che salta all’occhio dopo aver eseguito l’aggiornamento è sicuramente il nuovo tema. Adesso, come potete vedere dagli screenshot inseriti nell’articolo, l’applicazione si presenta con un’interfaccia grafica sul marroncino; in precedenza era presente un tema di colore blu (secondo me più carino).

Altra novità è rappresentata dall’integrazione di TweetAgora con Cadmus, un servizio dedicato a Twitter disponibile anche per Mac. Una volta collegato l’account, infatti, si potranno visionare i tweet per importanza, organizzare i trending topic in base alle proprie preferenze e leggere qualsiasi risposta che un determinato tweet ha ricevuto. Una funzione molto utile per coloro che desiderano ottenere maggiore controllo sui contenuti offerti da Twitter.

Per leggere la nostra recensione completa e la guida all’utilizzo di TweetAgora vi rimandiamo a questo articolo. Possiamo confermarvi, avendo avuto modo di provare e di seguire lo sviluppo di questo client sin dalle prime versioni beta, che si tratta realmente di un validissimo programma che offre tante funzioni esclusive pur essendo gratuito. Sicuramente da provare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti