Real Golf 2011: ecco nuove info in anteprima

Tra pochi giorni sarà disponibile su AppStore il miglior gioco di golf per iPhone, realizzato da Gameloft.

Ecco la descrizione ufficiale che apparirà su AppStore:

Se vuoi giocare a golf con i migliori, ti serve il più realistico gioco di golf. Unisciti ad Anthony Kim, Natalie Gulbis, Sergio Garcia e molti altri professionisti sui più famosi campi del mondo per un’esperienza senza precedenti. Scegli tra i comandi tattili e classici in 7 modalità di gioco e affronta le 2 sfide che ti regaleranno tanto divertimento. Altrimenti, sfida i tuoi amici via Blootooth o Wi-Fi e condividi i tuoi punteggi per scalare la classifica. Puoi addirittura caricare i tuoi replay migliori direttamente su YouTube.

OTTIMIZZATO PER iPHONE 4! Una grafica ad alta definizione che sfrutta al meglio il display Retina di iPhone 4.

I GRANDI DEL GOLF

Sfida 10 tra i migliori golfisti di tutto il mondo: Anthony Kim, Natalie Gulbis, Sergio Garcia e tanti altri in dieci percorsi da golf reali, ricreati in 3D: Bethpage, Evian, Harbour Town e tanti altri ancora.

SCEGLI IL TUO STILE

Con due tipi di comandi, puoi scegliere tra uno schema tattile intuitivo o quello standard che conosci già.

ULTRA REALISTICO

La tecnologia basata sul rilevamento con le telecamere rende ogni percorso e personaggio assolutamente realistico. Gli effetti di luce dinamici cambiano dall’alba al tramonto mentre progredisci nel gioco.

DIVENTA IL NUMERO UNO AL MONDO!

Entra nella storia, giocando in modalità Carriera e vincendo i diversi tour. Fornisci nuovo equipaggiamento al tuo golfista a scala la classifica mondiale.

SFIDA VERI GIOCATORI

Affronta online i giocatori di tutto il mondo o sfida i tuoi amici in partite eccezionali tramite connessione locale (Wi-Fi or Bluetooth).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime