Smart Fishfinder, il sonar per iPhone che vi aiuterà nella pesca

Il sonar è quel dispositivo in grado di inviare onde radio verso il fondale per verificare la profondità ed eventuali scogli nascosti. Sebbene tali dispositivi siano in genere molto grandi ed ingombranti, alcuni produttori hanno pensato di creare una versione apposita per iPhone, il suo nome è Smart Fishfinder.

Se siete amanti della pesca e possedete un iPhone, questo dispositivo potrebbe effettivamente tornarvi molto utile. Il sonar è quello strumento che invia delle onde radio verso il fondale per verificare la profondità dello stesso ed eventuali scogli nascosti alla nostra vista. Tale elemento può essere facilmente sfruttato anche per pescare, sopratutto se si trattano di pesci abbastanza grossi, in quanto comunque il sistema sarebbe in grado di mostrare a schermo eventuali animali presenti sul fondale.

Sfortunatamente in passato tali prodotti erano molto grandi ed allo stesso tempo abbastanza costosi, tuttavia grazie a Smart Fishfinder l’ostacolo è stato superato ed ogni utente potrà disporre di un dispositivo di questo tipo. Il prodotto non è altro che una sfera in grado di mandare segnali radio sul fondo e, grazie all’applicazione per iPhone e Android che sarà disponibile da quest’Agosto, riuscirà a visualizzare sullo schermo del device l’eventuale presenza di pesci.

Oltre a quanto indicato, il software permetterà di seguire le fasi lunari, per aiutarvi a scegliere i giorni migliori per andare a pescare, ed integrerà la possibilità di condividere le informazioni sui social network o di inserirle in calendario. Il collegamento tra il Fishfinder e l’iPhone avverrà tramite bluetooth e garantirà il funzionamento dello stesso in un’area circa 40 metri di diametro.

Attualmente il prodotto non è ancora in commercio, potete pre-ordinarlo al prezzo di 149$. Per maggiori informazioni cliccate qui; nel frattempo eccovi il video di introduzione dell’accessorio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori