Perdita di segnale con iPhone 4? Ti serve un cerotto

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Quando vi procurate una piccola ferita, vi capita spesso di applicare un cerotto sulla zona interessata, proteggendola da batteri e polvere. Quindi, quale soluzione migliore per curare la perdita di segnale che affligge l’iPhone 4 se non quello di applicare un cerotto in grado di “guarire” il malfunzionamento?

Strano ma vero, un particolare cerotto denominato Antenn-Aid, applicato correttamente sulla zona incriminata, riesce a fare il modo che non si verificano più cali o perdite di segnali con il nuovo dispositivo di casa Apple. Una volta applicato non dovete badare a come tenere il vostro dispositivo, la perdita di segnale sarà solamente un brutto ricordo.

Antenn-Aid è disponibile in vari colori, ad un prezzo di $0.99, lo potete acquistare dal seguente link: etsy.com.

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 86

  1. Ma vero!?!?!?!?!?
  2. LoL! E magari andrà pure di moda!!! Senza dubbio una mossa astuta :)
  3. pasquale
    questa è la dimostrazione di come sia stata ingigantita la questione antenna, chissa tutte qst case di pruduzione come si arricchiranno.
  4. GianAgo
    Per evitare il cortocircuito della zona incriminata basterebbe un pezzettino di nastro adesivo trasparente in basso a sinistra...secondo me
  5. Vincenzo
    ma si, pago un telefonino 850 euro per poi incerottarlo....stiamo perdendo i lumi della ragione!!
  6. Smanetto
    Ma per favore. Che risolvano i problemi di ricezione. Vorrei proprio vedere l'intelligente che acquista un prodotto non funzionante....
  7. Vincenzo
    Va bene che Apple fornisce prodotti di altissima qualità ...., ma c'è qualcuno che ammette l'enorme flop dell'iPhone 4 ? Devono ritirarli tutti e provvedere alla ricommercializzazione del prodotto in maniera più seria come nello stile della "grande" società. Altrimenti è da boicottare .....
  8. tutte queste aziende e società produttrici di cover e bumper x iphone hanno fatto i miliardi solo con l'iphone 4!!
  9. Salva77
    Scusate....ma perché dicono che il problema è per i mancini???? Io sono destro ma iPhone è studiato per tenerlo con la mano sinistra e scrivere col dito della mano destra!!!!! Giusto? Cosa ne pensate?
  10. @Salva77: io uso solo la mano destra anche per scrivere. comunque simpatica l'idea di sto cerotto. ahahah bravi
  11. Paolino
    ahahahah....Io sicuramente non saprò scrivere in Ita"G"liano corretto ma queste cose hanno un non so che di ridicolo....ci mancava il cerotto.....ed è tutto scritto in Italiano correttissimo......quindi si capisce bene.......lo voglio anch'Io il cerotto........ahahahah....che tristezza......
  12. NecroFox
    haaaa lo compro subito, è troppo fesssccion! XD
  13. Antonio M.
    @Smanetto: Ce ne sono già più di 3 milioni...
  14. @Vincenzo: quoto E approposito del cerotto, sempre meglio del ridicolo bumper. Ciao.
  15. Shine91
    @Smanetto: Potrebbe però essere la soluzione!! in effetti la perdita di segnale è da attribuire, a mio parere, al cortocircuito che si crea appena si mettono a contatto i due bordi d'acciaio che sono separati da un semplice separatore in gomma!! con la mano quando si copre tale parte si mette in comunicazione un pezzo con un altro ed ecco la perdita di segnale!! con una qualsiasi copertura in gomma l'effetto sparisce!! Perchè apple regala i bumper??
  16. federico
    io come la maggior parte qui sono molto deluso per questo antenna-gate,ma vorrei anche ricordarvi che se scrivete con la destra e lo mantenete con la sinistra non vi succederà nulla a meno che non lo stringiate come se voleste strangolarlo,se lo tenete normalmente in mano mi è parso di capire che non si accusano grandi problemi....qualcuno mi corregga se non ho detto giusto. ciao a tutti :)
  17. castido
    si presuppone che mentre scrivi non telefoni...e cmq è stato dimostrato che la linea non cade mai (o quasi,almeno in europa),quindi dov'è il problema??
  18. Visluke
    In alternativa al cerotto si possono utilizzare i seguenti metodi: 1. Ricoprire l'iPhone con il nastro adesivo.. Completamente!! Se poi prende o no nessuno se ne accorge... 2. Inserire l'iPhone dentro un preservativo... Magari non migliora la ricezione... Ma rimane MOLTO utile in alcune circostanze... 3. Collegare l'iPhone alla parabola di SKY... Non e' x utenti alle prime armi.... 4. Fregarsene della ricezione e dire a tutti di avere un iPod touch 4g....
  19. diegoiPhone
    Ahahahaha Accessorio simpatico!!!! Tra i migliori visto fino ad ora...
  20. Johnny cavaliere
    Ancora c'è gente che dice cose senza senso...chi non ha iPhone 4 deve stare zitto!!! Lo si tiene in mano sinistra e si scrive tranquillamente, non cade la linea.si parla tranquillamente e non cade la linea..un problema che in usa è grave ma qui da noi no.solo dove la linea è pochissima ma neanche...state zitti per piacere se non sapete le cose..
  21. Ma non è meglio una semplice cover? ...
  22. @federico: per le telefonate corte può anche essere giusto, ma se restiamo al telefono un po' non credo che riusciremmo a tenerlo come con le pinze per tutto il tempo. Assumiamo naturalmente posture a seconda di cosa diciamo e di conseguenza anche la mano che mantiene il telefono. Il mancino poi è più soggetto perché va a coprire il tutto col palmo: mentre lo prende e controlla chi chiama, se inclina il telefono in verticale per avvicinarlo di più all'orecchio, e così via. Poi se hai la mano un po' sudaticcia il tutto è amplificato. Almeno io la penso così. Non nego la curiosità di provarlo personalmente per appurare se effettivamente tutto questo gran parlare e giustificato. Vedremo il 30. Ciao.
  23. Ma dite che un cerotto da farmacia funziona lo stesso?..:))
  24. Vinpeppa
    @visluke sei un grande visluke!!! Ahahaha sto ancora a ride'!!!!!!! Ho provato anche con un antenna da baracchino!!!! FUNZIONA!!!!
  25. @diegoiPhone: concordo. Termine azzeccato. @Dika: si in effetti non si capisce perché non ci sia l'esplosione di cover che c'è stata con il 3g e 3gs. Bah, sarà per la linea; peccato che quando Gizmondo reperì il prototipo sembrava non piacesse a nessuno. Misteri di casa Apple...
  26. ragazzi qua siamo veramente alla frutta.... apple sveglia! ci hai messo anni a riconquistare l'immagine che hai ora, in questi casi non si può negare tutto (nemmeno se è la verità). (e sicuramente la mossa di dire che anche gli altri hanno questi problemi non è per niente giusta...)
  27. @Viktor: ah ah ah, dovrebbe. Sempre platica è, e la plastica isola.
  28. Ok corriamo tutti in farmacia allora!!!!
  29. Ma che assurdità mostruosa, ti fanno pagare un cellulare quasi mille euro che non prende bene il segnale... non solo ti fanno pagare persino un oggetto orribile che servirebbe a limitare questo problema... semplicemente da denuncia, da class action. Devono ritirarli tutti questa è l'unica soluzione altro che far ricadere il flop sull'acquirente già oberato di un esborso non indifferente...Io ho un 3gs ma se i futuri iphone son questi...me ne guarderò bene dal rimanere in casa Apple.
  30. Visluke
    @johnny più ke inca@@arti con ki nn ha l'iPod 4 (...) dovresti chiederti... ma perché da quando ho sto telefono non mi chiama nessuno!?!??
  31. NikiNiki
    e smettetela di criticare sempre, avete rotto i cog...ni!!!! non se ne può più. se non vi sta bene tenetevi il 3G/3Gs e fatela finita. iPhoneitalia ci offre tutti i giorni un sacco di news gratis e tutti voi non fate altro che criticarle, se non vi piacciono/interessano, sorvolate, senza il bisogno di fare commenti inutili. P.s. qualcuno sa dirmi quanto costano e se spediscono in Italia? Grazie.
  32. @calza: già. A mio modo di vedere la conferenza dell'altro ieri è stata una vergogna, come qualcuno ha commentato anche qui nel relativo post. L'ho seguita quando disponibile in streaming: uno scandalo come SJ si arrampicava sugli specchi; solo a lodare i dati divendita delle prime settimane, no spiegazioni tecniche sul loro prodotto, di fatto. Poi ognuno la pensa come vuole. Ciao.
  33. kikko89
    @Smanetto: allora inizia a contarli perche sono gia in parecchi!!
  34. Alkemix
    Ahahha fortissimo cmq.. idea simpatica
  35. oldstyle
    @Vincenzo: ma che buffonata.... hanno fatto un telefono difettoso, la soluzione è semplicissima... lo ritirano dal mercato e lo fanno decentemente, solo cosi possono venderlo a 850€ chi lo compra difettoso e poi ci mette un cerotto è proprio senza un briciolo di ragione!
  36. Visluke
    @nukiniki da loro 0.99 e nn spediscono... Dal mio ferramenta 1,20 e apre dal lunedì al venerdì...
  37. oldstyle
    @NikiNiki: è per l'esistenza di gente come te che Apple non ritira il prodotto difettoso per darne uno funzionante, ma siete proprio dei broccoli! io faccio tutti i commenti che voglio senza limiti perche io se pago 850€ VOGLIO, ESIGO un prodotto non difettoso! voglio comprare un iphone 4 ma voglio che ritirino dal mercato questo e ne pettano uno che funzioni senza il cerotto! ma cose dei pazzi...
  38. @kikko89: No, no, lui parlava di persone intelligenti.
  39. Avrei una proposta: perchè non inserire un articolo in cui del tipo "dacci la tua impressione" in cui ogni possessore italiano di iphone ci racconta la sua esperienza di uso dell'iphone 4 ????? Sarebbe una cosa molto carina anche per evitare che gente che in realtà non lo possiede parli a seconda delle notizie e video che trova in giro su internet.
  40. sette4sette
    Io non ho l'iphone 4, ho un 3GS e mi funziona benissimo, quindi non posso giudicare, ma l'idea di dover mettere un cerotto su un telefono di oltre 700 euro mi sembra ridicola!
  41. Nessun problema di antenna. io che cel ho già posso assicurare che il problema dell antenna non l ho mai avuto e la ricezione è fantastica. Poi se volete credere a chi dice che ci sono problemi ma non cel ha neanche fate pure. è il miglior dispositivo al mondo. Alla faccia di Samsung nokia htc ecc. Che si attacchino a stà cippa che è meglio. ciao
  42. @ALBY: Questa è un'ottima notizia. Credo anch'io che i problemi di ricezione siano esagerati. Ma volevo chiederti, tu lo utilizzi senza bumper ????
  43. oldstyle
    @ALBY: a quindi anche Jobs si deve appendere a sta cippa visto che ha ammesso i problemi di ricezione? bah... siamo alla follia collettiva qui!
  44. @oldstyle: Ma rilassiamoci un pò tutti, io ho appena preso in mano un mio vecchio nokia 6230 e stringendolo con la sinistra le tacche sono scese da 5 a 1 e non me ne ero mai accorto..... Mi sa che stiamo andando più che su una follia collettiva verso una psicosi collettiva!!!!
  45. Visluke
    @cafa82 ottima soluzione!!!! ma aggiungerei... Spendiamo tutti 800 euro x vedere se prende!!!!!! Fatti solo una domanda.... Se Apple reputasse infondate le voci, gli articoli e i video sul problema ricezione... Perché non cerca di smentire!?!? Perché non partono querele !?!? Perché si fa prendere x il cu@o da un cerotto!?!?! Ok... Ok... Sono più di una...
  46. Stefano S.
    Beh idea carina e ironica, appena avrò iphone 4 lo prenderò, anche se per me, la storia dell'antenna è stata ingigantita, sono sicuro che l'iphone 4 vada da dio!!!
  47. Vivo in Francia. La società per cui lavoro ci ha cambiato il cellulare dandoci dei "magnifici" iPhone 4. Generalmente funzionano bene per strada o in luoghi dove c'è un buon segnale, ma nel mio ufficio dove il segnale è mediocre è un disastro! L'ho usato una decina di giorni e, tenendolo con la sinistra visto che con la destra scrivo, non so più quante volte mi è caduta la linea. Prima non mi era mai successo. Segnale deboluccio si, ma nessuna caduta di linea come adesso. Morale della favola, ho dovuto passare la sim del numero professionale nel mio "vecchio" Nexus e quella personale nell'iPhone 4. Preferisco che la linea cada quando sto a cazzeggiare al tel con gli amici anzichè quando parlo coi clienti! Giudizio personale: stupendo telefono, ma non bisogna contare su di lui, specie se lo si usa professionalmente.
  48. Paolino
    @ALBY: Ahahahahahah...ma chi era quello in televisone a tirarsi l'iPhone sui genitali tuo nonno??? Se lavori alla apple o in qualche negozio di telefonia/informatica dillo.....dovrebbero censurare i tuoi commenti ingannevoli e fuorvianti. Sei ridicolo!!
  49. Stiamo degenerando sul ridicolo!! Manco dovesse togliersi il vizio di fumare!!!!
  50. @ALBY: @CaFa81: ...già ALBY, anche io propendo per l'esagerazione ma le altre varianti sono. Usi destra o mancina? Palmo della mano aciutto sempre o a volte sudaticcio (a molti può capitare). Poi varia da come lo tieni il telefono (ognuno al suo modo: è sempre stato così) ed è stato accertato che qui in Europa la banda utilizzata è diversa dall'America e quindi sembrerebbe che il problema si presenti di meno. Purtroppo ci perdiamo ogni volta in lunghe domande per cui la proposta di CaFa81 non sarebbe male. Gran telefono, forse il migliore in circolazione, ma la questione a mio modo di vedere è: c'è stato un problema di progettazione? Non hanno risposto naturalmente. Ciao a tutti.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE