iSeeu: l’accessorio per videochiamare anche con iPhone 3GS [AGGIORNATO]

Con applicazioni come Tango è possibile effettuare videochiamate anche tramite iPhone 3GS, ma dato che il dispositivo non ha una fotocamera frontale, l’utilità delle stesse è fortemente ridimensionata. Da oggi, grazie all’accessorio iSeeu, anche questo limite viene superato.

iSeeu va applicato sulla parte superiore dell’iPhone 3GS, in modo che lo specchio rifletta l’immagine dell’utente che utilizza il dispositivo e venga quindi visualizzata dall’interlocutore.

L’accessorio può essere preordinato da questo link al prezzo di 24,95$.

AGGIORNAMENTO

Finalmente è stato rilasciato in Cydia il tweak Facelt-3GS, che permette di utilizzare Facetime nativamente anche su iPhone 3GS! Possiamo, dunque, chiamare gratis tutti i nostri contatti in possesso di un Mac, di un iPhone 4 o di un 3GS Jailbroken! Normalmente, tuttavia, non sarebbe possibile vederli, visto che il 3GS non possiede una fotocamera frontale. Dunque, iSeeU diventa un accessorio ancora più interessante ora che esiste Facelt-3GS!

Facetime è molto ma molto più diffuso delle varie app come Tango, il che da veramente un enorme sprint di vita al nostro 3GS: combiniamo Facetime con iSeeU ed il gioco è fatto. Visto che non ho mai avuto intenzione di prendere il 4, aspetterò come minimo il 6 (sempre che non sia un 4S, alché penso che passerò anche quello), questo accessorio credo mi sarà veramente utile. Cosa ne pensate, alla luce di questo aggiornamento?

Update by Luca De Marini

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori