Da iStuff in anteprima le cuffie Beat David Guetta

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

In anteprima nazionale, da iStuff è possibile provare le cuffie Beat firmate David Guetta.

Al momento queste cuffie sono disponibili solo a Parigi e, da oggi, a Milano presso lo store di iStuff. La qualità di questo prodotto è altissima, con una resa del suono fedele e incentrata soprattutto sui bassi. Le Beat di David Guetta sono consigliate a professionisti del settore e agli amanti della buona musica. Nella confezione, oltre alle cuffie, troviamo il cavo jack di colore rosso, un panno e la pochette per trasportare le cuffie stesse.

Il prodotto sarà in vendita solo da marzo.

 

 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 49

  1. Ademar9988
    Solite cuffie di m.... Come le dr dree costano un botto e hanno una qualita di m... Sennheiser e akg asfaltano tutto
    1. Pharrell
      Povero te, il fatto che non te le puoi permettere economicamente non vuol dire che non siano cuffie ottime. Io ho le Beats Studio Pro e sono di una qualitá assoluta.
      1. lo volevo scrivere io, poi ho pensato meglio lasciare stare...... condivido pienamente cmq. Io avevo un paio di Sennheiser e non erano male eh anzi, poi ho comprato le Studio e non credevo alle mie orecchie!!!!!! 
      2. Ademar9988
        Ahhahahahaha ma non farmi ridere non capisci un caxxo di audio ! Solo perche costano di piu non vuol dire che siano migliori !!
    2. ComeSiamoRidotti
      @Ademar9988!! Comprati un bel Tavolo 10x10 e rosicati il tavolo, invece di rosiicare che non te le puoi permettere!!
      1. Punti di vista
        Ragazzi invece secondo me il ragazzo ha pienamente ragione, io non posso dire di essere un audiofilo ma sono su quella strada, e vorrei farvi notare solo un paio di cose senza scatenare flame: 1) cuffie top gamma AKG-Sennheiser-BEYERDYNAMIC ecc costano anche più delle beats pro, quindi non è questione di essere pezzenti.2) le beats le ho provate tutte e vanno bene, meglio di altre da supermercato certamente, ma sono per di chi una canzone vuole sentire il bum bum bum.. cuffie sbilanciatissime sui bassi che sovrastano un sacco di medie frequenze..3) per chi non l avesse capito la qualità audio è equilibrio tra le medie-alte-basse, riproduzione scenica, e dinamica.. in questo contesto le beats sono soldi buttati.Ciao ciao
        1. Pharrell
          Non a caso Dr. Dre é un produttore di musica black, hip-hop in particolare. Ed é ovvio che ci sia enfasi sui bassi!
    3.  Sennheiser e akg asfaltano tutto ... si perchè queste te le regalano, se vuoi una qualità di suono pari alle Dr.Dre con queste devi spendere di più, che poi facciano anche prodotti che costano meno questo è un altro paio di maniche.Mi chiedo? ma le hai mai provate le Dr.Dre?
      1. Punti di vista
        Io ho provato tutte 3 le beats, comprese le in-ear tour, e devo dire che è vero l esatto contrario, cioè il rapporto qualità prezzo è a favore di akg-Sennheiser ecc..infatti dovendo prendere cuffie che vadano con lettori portatili io prenderei le akg k450 (70€ offerta su amazon) al posto delle solo, mentre personalmente adesso ho le audio-technica ath-m50, 140€ spedite, che hanno un rapporto qualità prezzo incredibile e offre caratteristiche che le beats (comprese le pro) si sognano, poi ripeto dipende dai gusti se uno ascolta solo il bum bum e vuole fare il figo allora le beats sono quelle giuste.
  2. secondo me son meglio le Dre Dre Studio, anche esteticamente, ma ovviamente è questione di gusti
  3. Pharrell
    Lo scarsone é David Guetta, non le cuffie! http://www.youtube.com/watch?v=1PkgPlaeiJM che pippa di dij!
    1. stupido non vedi che è un fake?
      1. ahahahhaah bellone il video... però si si è proprio un fake
  4. Premetto che sono inesperto ma con l'iPhone o il MacBook riesco a sfruttare cuffie e auricolari di questo livello? La maggior parte della musica è originale da cd o iTunes. Oppure dovrei avere un vero stereo? Grazie a chi mi risponderà.
    1. Giuseppe Migliorino
      be depend dalla qualità delle tue tracce audio, l'iphone è in grado di gestire in maniera ottimale cuffie di questo tipo
    2. Punti di vista
      Allora nello specifico non ti so dire, ma in linea generale lo stereo non centra nulla, perchè tu devi andare a vedere innanzi tutto la qualità del file audio..se è cd allora è ottimo, mp3 sotto i 320 inizia ad essere inaccettabile per un uso con cuffie simili  (attento alle opzioni di conversione di iTunes)..al massimo si può parlare di amplificazione, in questo caso un fattore importante è l impedenza delle cuffie, espressa in ohm, più è bassa meglio la cuffia viene pilotata con lettori portatili, diciamo che devi stare sotto i 35-36 massimo, oltre servirebbe un amplificatore e li ci sta il discorso che per una buona cuffia ci vuole un buon amplificatore ;)
      1. Uso la versione da 256 di iTunes perché la qualità del cd occuperebbe troppo spazio. Ho notato la versione looseless di iTunes ma a quel punto potrei tenere poca musica sull'iphone oppure caricarla volta per volta. Per l'impedenza invece sapevo l'opposto, ossia che più è alta e meglio è! Cmq grazie a tutti e 2!
  5. EeEe anteprima . . . io ho le wireless da un mese e sl sito non sono disponibili ancora . . . la mia è una anteprima !
    1. Anteprima o cloni cinesi? Questa è la domanda
      1. Si clone . . . Infatti non sono delle cuffie ma sono 2 gemelli -.-" non so se hai presente i fake cinesi...la qualità...per trasmettere in una buona qualità audio ci vuole un ottimo Bluetooth Bit Rate tanto che le cuffie bluetooth che sono in circolazione fanno tutte ca***e anche se di marche come sony proprio perché il bit rate non è di ottima qualità,le mie cuffie invece sono meglio delle beats solo HD e dubito fortemente che all'apple store (che le aveva in anteprima solo al campania) venda delle cuffie contraffatte così buone ;) ps....l'invidia è una brutta bestia.
  6. Mamboroll
    le dr dre beats  pro studio sono al top tra le migliori provate. molto care ma la qualita' si fa pagare.
  7. Megadave
    Già le beat fanno schifo come qualità, poi sono anche di David Guetta hahaha ridicolo
    1. Ademar9988
      Cuffie di m.. Infatti solo i co... Che hanno soldi da buttare se le comprano con gli stessi di soldi ti compri qualcosa di spaventoso ..
      1. dai dai dai per favore 
        1. Punti di vista
          Ripeto..dire che fanno schifo ce ne passa, ma di certo sono per musica hip hop ed elettronica a volte, di certo per quelli che amano i bassi pompati più della norma, certo non garantiscono una riproduzione fedele  ed equilibrata, ma qui è questione di gusti
      2. Si? qualche nome grazie
        1. Punti di vista
          dovendo prendere cuffie che vadano con lettori portatili io prenderei le akg k450 (70€ offerta su amazon) al posto delle solo, mentre personalmente adesso ho le audio-technica ath-m50, 140€ spedite, che hanno un rapporto qualità prezzo incredibile e offre caratteristiche che le beats (comprese le pro) si sognano, poi ripeto dipende dai gusti se uno ascolta solo il bum bum e vuole fare il figo allora le beats sono quelle giuste.
      3. ComeSiamoRidotti
        @Ademar9988!!! Già fatto con il tavolo 10x10 ?? passa ad un 30x30!!! si legge in ogni tua singola parola che non te le puoi permettere, percio ci sputi sopra!! Camuffa le parole non rendere l' evidenza cosi palese!!!!
  8. Un consiglio,qualcuno mi sa dire se sono meglio delle Bose ? Io vengo da quest marchio qui..
    1. Punti di vista
      Dipende 1) da che modello di bose hai, anche qui spesso con questa marca si paga troppo il marchio 2) che musica ascolti e che utilizzo ne devi fare..
      1. Le in-ear ma volevo prendere un paio anche x casa dunque più grandi .. Musica dance pop hip hop r&b ...con Bose anche x la tv e il resto mi trovo sempre bene ma qst cuffie sembrano così famose che mi stuzzicano ... Ma ... Qualità ? Help!!
        1. vai tranquillo qualità ottima
  9. ma perchè la scatola presenta la scritta beats by DR. DRE?? non sono di david guetta? ps: io ho le monster beats studio e devo dire che sono fantastiche per tutti i tipi di musica e per il rapporto qualità/prezzo... non serve per forza spendere oltre i 300 E per sentire la musica COME SI DEVE !!  ultima cosa: le in ear by dr. dre come sono? se le mettessimo a confronto con delle akg340, cosa mi direste?
    1. Ambrodj96
      Guarda, le in-ear della beats sono belle come design, ma soprattutto sono FATTE bene, bassi strapotenti, e alti e midi fatti bene, le beats sono prodotti per musica hip-hop r&b e elettronica, se tu ascolti questi generi, io con l'house che ha tanti bassi mi trovo benissimo, sei a cavallo, vioè che sui bassi le beats stracciano qualunque altra in-ear
      1. Guarda io ascolto pop, r&b, elettronica, dance e house più di tutti...ripeto, ho le MB studio che sono fantastiche, ma vorrei anche qualcosa di più comodo quando vado fuori, perché portati le studio sempre dietro è difficile oltre che rischioso (non vorrei perderle dato il costo). Io avevo le akg340 (in ear) e mi trovavo bene ma non ero soddisfatto per i bassi, che si sentivano sì, ma non così bene... Sto ancora cercando un paio. Di cuffie in ear buone... Mi consigli le beats??
        1. Ambrodj96
          Abbiamo gli stessi gusti e pure le stesse idee, anche io ho le studio per casa, per "rilassarmi" con l'house, e in giro ho preso le iBeats, sono le in-ear base, cioè costano 119€ ma li valgono tutti, fidati, essendo nelle orecchie poi i bassi li senti bene! spero di averti chiarito un po' le idee! Ciao
        2. Prova le in ear Bose le hanno abbassate a 79 € e sembra di avere 2 subwoofer nelle orecchie XD
      2. Una domanda sulle in ear più costose come Bose e Dr. Dre: non rischiano di essere sprecate per ascoltare mp3 a 256, ossia un pochino sotto la qualità del cd? Grazie
        1. se tu la musica che ascolti su iphone o ipod la scarichi o da itunes store o la inserisci sincronizzando le tracce di un cd (originale naturalmente!) sempre su itunes no, le cuffie non sono sprecate per nulla. un esempio: io ho recentemente comprato il cd 'nothing but the beat' di david guetta e l'ho sincronizzato su itunes cosi' da avere le tracce anche su iphone. ho ascoltato con le studio di dr. dre le tracce da iphone ed erano semplicemente perfette! suoni pieni, bassi profondi e potenti, tutto quello che chiede un buon ascoltatore di house . Ma io sento piacevolmente anche musica rock e pop, e le beats sono sempre fantastiche. Certo se la musica la scarichi da internet (consiglio vivemente mp3 skull o dilandau.com) devi prima accertarti che sia di buona qualita' altrimente le beats o le bose in generale sono sprecate
        2. Io ascolto mp3 a 365 bit rate con Bose sembra di ascoltare in wave
  10. Proverò grazie ;)
  11. DDDiego
    Bowers & Wilkins P5: pelle e allumino , comdissime, le provai insieme alle Solo HD. Le beats le ho trovate scomode (premono troppo se posso dire cosi) e sugli alti-medi erano una mezza schifezza. Le B&W le ho pagate care ma non c'è differenza, sono una favola.
    1. Le solo HD sono anni luce distanti dalle studio o dalle pro !!
  12. Cuffie di moda, le vedremo indossare dai calciatori e dai vips ma se parliamo di ascolto audiofilo siamo su un altro pianeta. Intanto vorrei sapere le caratteristiche tecniche. Comunque per delle cuffie serie preparatevi a spendere tranquillamente anche mille euro. 

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE