Custodia per iPhone realizzata con materiali organici, la Papernomad

Per iPhone 4 e 4S è disponibile una nuova custodia denominata Papernomad, realizzata con materiali organici naturali e personalizzabili, a piacimento, con dei bei disegni artistici.

Ricordate quando a scuola si disegnava sugli zaini della “Invicta”, personalizzandoli con frasi, disegni e spesso anche giochi come il “tris“? Lo fate ancora…? Da Papernomad arriva un’idea simile, delle “semplici” custodie realizzate con materiali organici naturali.

Spinblog ha avuto l’opportunità di testare il prodotto, precisamente il Papernomad per MacBook Pro 13″. A prima vista sembra una semplice busta, simile a quelle utilizzate per spedire prodotti via posta. Poi però, analizzandola un po’ meglio, abbiamo scoperto le “capacità” nascoste del nuovo accessorio. Prima di tutto, grazie ad un multistrato in carta, la custodia risulta essere molto resistente allo strappo. Abbiamo provato a strapparla come mostrato nella seguente foto pubblicata sul sito ufficiale, ma la custodia ha resistito perfettamente senza riportare alcun danno. E’ anche “un po’” impermeabile ma, in caso di contatto con l’acqua, vi consigliamo di estrarre il dispositivo il prima possibile e di lasciare asciugare la custodia.

Una volta inserito l’iDevice all’interno e per evitare che possa scivolare fuori involontariamente, è stata applicata una linguetta che aderisce alla custodia tramite dei magneti.

Per gli artisti o semplicemente per chi desidera personalizzare la custodia con dei ritratti, delle frasi, disegni, ecc, può esprimersi riportando sulla custodia tutta la propria vena artistica, come dimostrano le seguenti immagini pubblicate sul sito Papernomad.

Le custodie Papernomad sono acquistabili sul sito ufficiale. Purtroppo i prezzi sono abbastanza alti: ad esempio, la versione per iPhone ha un costo di 26,00 €. Per chi fosse interessato, esistono anche le versioni per iPad e Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori