Con Soundcast Melody porti la musica ad Alta Definizione dove vuoi

Soundcast, azienda statunitense specializzata nella realizzazione di sistemi di riproduzione wireless da interno ed esterno, presenta Melody, un sistema di riproduzione wireless portatile composto da ben quattro altoparlanti full-range ad alte prestazioni per riprodurre il suono su 360°.

soundcast melody

Le amplificazioni interne sfruttano la tecnologia DPAT (Dynamic Power Amplification Technology), brevetto esclusivo dell’azienda californiana Soundcast che permette il miglior rapporto tra efficienza e consumo della batteria. Mentre il posizionamento dei trasduttori permette di offrire un fronte sonoro stereofonico perfettamente bilanciato da qualsiasi punto di ascolto.

Le dimensioni compatte e il pratico manico consentono di utilizzare Soundcast Melody ovunque lo si desideri: in spiaggia, durante una scampagnata con gli amici e in tutti gli spazi dove si vuole riprodurre musica senza essere vincolati da cavi di alimentazione e collegamento. La struttura in ABS, studiata appositamente per garantire totale libertà di utilizzo, è resistente ai raggi solari, schizzi d’acqua e sabbia. La batteria agli ioni di litio interna al dispositivo garantisce ben 20 ore di riproduzione con una singola carica mentre la connettività Bluetooth rende universale il collegamento a Soundcast Melody da qualsiasi dispositivo compatibile – smartphone, tablet o PC – presente nel raggio di 10 metri, supportandone le funzioni di controllo e volume.

Per chi non disponesse di una connessione wireless Bluetooth, c’è il più classico ingresso minijack da 3,5 mm. Completa il parco connessioni l’utilissima porta mini-USB che permette di ricaricare i dispositivi portatili durante l’utilizzo, funzione davvero utile per garantire un ascolto prolungato. Nella confezione, oltre all’adattatore a/c, è presente un adattatore di ricarica 12V da automobile e un cavo mini-USB.

Soundcast Melody è distribuita da Audioclub ad un prezzo suggerito di 499,00 € IVA incl.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori