Arriva T-Watch, lo smartwatch pensato anche per anziani e bambini

T-Watch è un nuovo smartwatch pensato non soltanto per le persone che vogliono monitorare le proprie attività fisiche, in quanto si tratta di uno strumento ideale anche per anziani e bambini.

t-watch

Il dispositivo è sviluppato per l’utilizzo con SIM card, grazie alle quali è possibile chiamare e ricevere telefonate direttamente dal dispositivo. Tutto quello che bisogna fare è collegarsi via app all’orologio per utilizzare specifiche funzioni studiate appositamente per una verifica da remoto della posizione dell’orologio.

Con questo orologio, è possibile effettuare la localizzazione della posizione, utile per conoscere su iPhone o PC la posizione del T-Watch di chi lo indossa. Le informazioni vengono riportate sia in modo testuale che geolocalizzate, direttamente su una mappa. Con la funzione Tracking abbiamo la possibilità di leggere tutti i dati di tracciamento del percorso con tanto di storico degli spostamenti per determinare la posizione dell’orologio ad un determinato giorno e ora. La funzione GeoFence consente di definire determinate aree e di assegnare regole precise per ogni tipologia di percorso. Infine, il tasto SOS avvia le chiamate di emergenza a 3 numeri predefiniti.

Andando nello specifico, con la funzione GeoFence possiamo delimitare determinate aree e di assegnare regole specifiche sugli spostamenti del singolo orologio e dunque di ogni membro della famiglia. Con l’app Techmadewatch si possono attivare e gestire tutta una serie di regole per la segnalazione automatica all’eventuale arrivo o partenza da un’area precisa, inserita all’interno dell’app.

Per potersi attivare tempestivamente in caso di emergenza sì può impostare l’invio direttamente sullo smartphone di specifiche notifiche push. Lo smartwatch integra anche una connessione LBS sempre attiva, che garantisce la localizzazione senza interruzioni.

La batteria al litio ha una durata media di 50 ore in stand-by e un’autonomia di 5 ore in chiamata.

TechMade T-Watch è in vendita nei punti vendita tradizionali e on-line (www.tecnoprezzo.it) al prezzo di 129 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori