BlitzWolf BW-MF4, il cavo Lightining resistente e funzionale

BW-MF4 è un cavo Lightining di tipo piatto realizzato da BlitzWolf, e pensato per essere facilmente portato in giro viste le sue dimensioni contenute.

Schermata 2016-07-01 alle 13.30.21

Stiamo parlando, infatti, di un cavo da 20 centimetri, molto comodo da riporre in tasca o in borsa per utilizzarlo all’occorrenza. Ad esempio, un cavo di questo tipo può tornare molto utile quando siamo in giro e dobbiamo ricaricare l’iPhone tramite power bank, oppure se abbiamo bisogno di avere sempre a portata di mano un cavo Lightning nella borsa del portatile.

IMG_4549

BW-MF4 è certificato Apple MFi ed è quindi perfettamente compatibile con tutti i dispositivi iOS: ogni unità ha un numero di serie verificato, con chip autorizzato da Apple.

IMG_4550

Questo cavo è anche molto resistente: di tipo piatto, e realizzato in TPE, il BW-MF4 è elastico, morbido e resistente a qualsiasi tipo di piegatura. Secondo l’azienda, può essere piegato più di 4000 volte senza subire alcun tipo di danno. La velocità di sincronizzazione è pari a 480 Mbps.

IMG_4551

Si tratta quindi di un cavo molto resistente, praticamente indistruttibile, consigliato a chi deve deve portarsi sempre dietro un connettore per la ricarica. Il prezzo è di 5.53€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori