Da Bang & Olufsen due novità per tutti gli audiofili – CES 2016

Bang & Olufsen ha presentato a Las Vegas i nuovi speaker BeoLab 90 e BeoSound 35.

Schermata 2016-01-07 alle 11.21.51

BeoLab 90 è un diffusore di lusso, pensato per gli appassionati dell’audio, visto che offre un’esperienza di altissima qualità a prescindere dalle circostanze.

bangolufsen-beolab-90-feat-1200x630-c

Questo diffusore è un mix perfetto di design e acustica e può essere  definito come il diffusore digitale più completo e potente mai progettato per uso domestico. BeoLab 90 è dotato della nuova tecnologia Active Room Compensation di Bang & Olufsen che compensa l’impatto della stanza, dell’arredamento, del posizionamento dei diffusori e dell’ubicazione della posizione di ascolto. Questa nuova tecnologia consente inoltre di allestire l’audio in modo tale da poter sentire precisamente dove sono posizionati i singoli elementi di un complesso o gli attori di un film.

La tecnologia Beam Width Control  consente poi di modificare l’ampiezza del raggio audio per adattarsi a diverse situazioni di ascolto. L’esperienza di ascolto può essere facilmente modificata da uno sweet spot alla modalità di ascolto party, semplicemente sfiorando un pulsante. Con i driver del diffusore posizionati in varie direzioni, è possibile usare il Beam Direction Control per dirigere la radiazione sonora verso la posizione di ascolto.

Il design a 360° è basato su un complesso cabinet in alluminio di più di 65 chili, in grado di offrire una struttura molto solida. Le cover in tessuto nero volteggiano come vele davanti ai diffusori, e la base curva in legno solleva la grande struttura dal pavimento consentendo al diffusore di adattarsi all’interior design ovunque all’interno dell’abitazione.

Attenzione al prezzo: 34.995€!

BeoSound 35 offre un profilo acustico bilanciato, disegnato per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico. È dotato di interfaccia intuitiva, perfetta compatibilità con l’iPhone, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale.

Schermata 2016-01-07 alle 11.21.51

Il design offre forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero e un’impressionante larghezza di un metro. BeoSound 35 ha un’angolazione di 180 gradi che parte dal diffusore e diffonde il suono in tutta la stanza. La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione.

BeoSound 35 funziona come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer o a qualsiasi programma per la propria raccolta musicale. BeoSound 35 comprende un’interfaccia touch  con i pulsanti delle funzioni posizionati direttamente sotto il display OLED. Per azionare BeoSound 35, non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App ed è perfettamente integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom. BeoSound 35 funziona anche con AirPlay, Bluetooth e DLNA.

BeoSound 35 sarà disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da €2.295.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori