Tweetbot 3.0 si rinnova per iOS 7, ma ad un costo

Tweetbot è forse uno dei migliori, se non il miglior, client per Twitter attualmente disponibili su iPhone. In molti attendevano un aggiornamento che rinnovasse l’app per riflettere lo stile grafico di iOS 7 e finalmente questo è arrivato, ma ad un costo.

tweetbotVEDI SU APP STORE

Tweetbot è un client per Twitter, ritenuto da molti il migliore nel suo campo. L’applicazione offre il pieno supporto al noto social network e ci permette di interagire con il nostro account anche in mobilità, direttamente dal nostro iPhone, consentendoci si svolgere un grande numero di azioni come leggere la nostra Timeline, visionare le nostre menzioni, i messaggi privati, caricare fotografie, e molto altro, sfruttando anche il supporto alle gestures, che faciliteranno le varie operazioni. Grazie poi alle notifiche Push nativamente presenti in Tweetbot, potremo rimanere costantemente aggiornati sulle recente attività del nostro account grazie agli avvisi inoltrati anche ad applicazione chiusa.

In molti attendevano il rilascio della nuova versione dell’applicazione con funzioni inedite ed un design appositamente pensato per sposarsi con la grafica di iOS 7. Ora questo aggiornamento è finalmente arrivato, ma invece di essere disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato in precedenza l’applicazione potrà essere ottenuto soltanto effettuando nuovamente l’acquisto su App Store. L’approccio scelto da Tapbots non è comunque un caso isolato, in quanto già altri sviluppatori hanno scelto di percorrere questa direzione.

Tweetbot 3 è stato rinnovato e semplificato appositamente per iOS 7, ma vediamo nel dettaglio tutte le principali funzionalità di questa nuova versione:

  • Completamente ridisegnato per iOS 7;
  • Supporto nativo alle notifiche Push;
  • Filtri “mute” per bloccare i messaggi da utenti senza “unfollowarli”;
  • Possibilità di sincronizzare la posizione nella Timeline;
  • Navigazione personalizzabile;
  • Supporto per servizi quali Pocket, Instapaper, Readability, CloudApp e Droplr;
  • Salvataggio di bozze, aggiunta della localizzazione e POI, possibilità di allegare foto/video/note e di gestire le proprie liste.

Ecco di seguito un video rilasciato dagli sviluppatori per illustrare le novità di Tweetbot 3:

Tweetbot 3 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store