SBRotator 4, la nuova versione del tweak che consente di ruotare la Home dell’iPhone, ufficialmente disponibile in Cydia [AGGIORNATO]

Dopo diversi mesi di beta testing, di bug fix e di novità implementate, Elias Limneos ha finalmente rilasciato pubblicamente SBRotator 4, la nuova versione dell’ottimo tweak per iPhone jailbroken che consente di abilitare la rotazione nativa della Home, esattamente come accade su iPad, aggiungendo anche altre utili funzioni ai dispositivi su cui è installato.

Per una panoramica completa sulle funzionalità offerte da SBRotator 4 vi consigliamo di leggere questo nostro articolo nel quale troverete, descrite nei minimi dettagli, tutte le nuove funzioni implementate in questo aggiornamento.

Tra queste segnaliamo l’utilizzo della rotazione nativa dell’iPad, il supporto alla rotazione anche per applicazioni native quali Telefono, Impostazioni, App Store, YouTube, nuove impostazioni, molto più precise e semplici da regolare, nuove funzionalità esclusive (ScrollingDock, ScrollingFolder) e notevoli miglioramenti di stabilità e performance.

Se invece volete conoscere il changelog dell’ultima versione beta, con relative funzionalità implementate e migliorie, cliccate qui. Allo stesso tempo, ricordiamo che questo tweak è stato inserito nella nostra selezione dei migliori contenuti Cydia (trovate la lista completa in questo articolo).

SBRotator 4 è disponibile in Cydia Store e può essere acquistato al prezzo di  1.99$.

Aggiornamento: ecco un video della nuova versione di SBRotator realizzato dai ragazzi di Greek-iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti