Miia, la nuova custodia con tastiera Bluetooth per iPhone 4S/4

Miia Bluetooth Keyboard Case è la nuova custodia per iPhone 4/4S che nasconde sul retro del device una tastiera Bluetooth a scorrimento.

Si tratta di un accessorio utile per chi almeno una volta ha sentito la mancanza di una vera e propria tastiera fisica sul proprio iPhone. Miia Bluetooth Keyboard Case è una custodia che oltre a proteggere l’iPhone 4/4S da urti e graffi completa lo smartphone con una tastiera full-qwerty slide-out a scorrimento. La tastiera a pulsanti ultra-piatti si connette al dispositivo tramite bluetooth ed è dotata di una batteria autonoma ricaricabile.

Un pulsantino apposito sulla tastiera permette un passaggio veloce dal sistema di scrittura touchscreen alla tastiera fisica. Alcuni tasti aggiuntivi consentono, inoltre, di accedere alle funzioni più utilizzate come copia & incolla e alla navigazione. Il case è poi studiato per lasciare libero accesso a tutte le porte e ai pulsanti del melafonino.

La dotazione di Miia Bluetooth Keyboard Case prevede anche un cavo USB per la ricarica dell’accessorio (la durata della batteria è di circa 45 giorni, ma dipende dall’intensità di utilizzo); il dispositivo può essere comunque facilmente disattivato, quando non è utilizzato, tramite un semplice interruttore.

Miia Bluetooth Miia Keyboard Case, distribuito in Italia da FG Distribuzione, è in vendita al prezzo di € 49,90, ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori