iPhone 11: Prezzi, Scheda Tecnica, Specifiche, Info e Accessori

Quali sono le caratteristiche tecniche e funzionali dei nuovi iPhone? E i prezzi? Quali sono i migliori accessori da acquistare? In questa pagina di riepilogo, vi presentiamo tutti i dettagli sui nuovi iPhone 11, divisi in categorie, per sapere esattamente quale modello è più adatto alle tue esigenze, se vale davvero la pena cambiare quest’anno, quale taglio di memoria è più conveniente in termini di prezzo e quali sono i migliori accessori low-cost per risparmiare rispetto agli originali.

Prezzo iPhone 11

Dettaglio Prezzi iPhone 11

Il prezzo parte da 839€ per il modello da 64 GB e arriva fino ai 1.589€ per la versione da 512 GB Pro Max. Tra questi due estremi, ci sono tanti modelli e tanti tagli, per tutte le esigenze (e tutte le tasche). Scopri maggiori dettagli sulla nostra pagina di riepilogo dei prezzi iPhone 11.

Caratteristiche e Colori

Caratteristiche e Colori iPhone 11

Per quanto riguarda le caratteristiche, iPhone 11 ha un display LCD con nuova versione di Smart HDR, certificazione IP68 per la resistenza all’acqua, nuova fotocamera grandangolare, performance migliorate con il nuovo chip A13 Bionic, batteria ancora più performante e nuovi colori (viola, giallo, verde, nero, bianco e rosso Product RED).

Caratteristiche e Colori iPhone 11 Pro e Pro Max

I nuovi modelli di punta montano un display OLED Super Retina XDR, luminosità fino a 800 nits, finitura opaca sul retro, inedita colorazione verde notte, certificazione IP68 per la resistenza all’acqua fino a 4 metri, processore A13 Bionic, batteria più performante, tripla fotocamera grandangolare, ricarica rapida con alimentatore 18W in confezione e modalità Notte per la fotocamera.

Specifiche tecniche

Al di là delle caratteristiche principali, i nuovi iPhone 11 sono un concentrato di componenti hardware e specifiche tecniche di tutto rispetto.

Scopri tutte la scheda tecnica con tutte le specifiche tecniche di Pro e Pro Max.

Quale modello scegliere

Tra i tanti modelli disponibili, è importante fare la scelta giusta sia per taglio di memoria che per modello di iPhone più adatto alle tue esigenze. Quale iPhone 11 scegliere? Nel nostro articolo con le differenze tra iPhone 11, Pro e Pro Max trovi un riepilogo di facile lettura per capire esattamente che cosa stai comprando.

Anche per quanto riguarda il taglio di memoria, le differenze di prezzo non sono affatto trascurabili. In base alle necessità d’uso, il numero di GB è una scelta fondamentale, per non trovarsi senza memoria dopo pochi mesi. Ecco tutti i nostri consigli in base alle nostra esperienza d’uso che ti potranno aiutare a scegliere quale iPhone acquistare tra i modelli da 64, 128, 256 o 512 GB.

Recensione iPhone 11

Cosa ne pensiamo dei nuovi iPhone? Scopri qui sotto le nostre video-recensioni che ci hanno permesso di capire, dopo approfonditi test, quale sia il migliore modello di quest’anno e come Apple si sia posizionata rispetto alla concorrenza.

Accessori

Sono già disponibili tantissimi accessori per iPhone 11 di terze parti. Se non si vuole comprare gli accessori originali – che, per quanto siano prodotti di ottima qualità hanno un prezzo elevato – esistono tantissime alternative low-cost di elevata qualità, come ad esempio custodie a prezzi vantaggiosi, alimentatori USB-C, caricatori veloci, AirPods e auricolari.