USB-C? Una serie di caricatori perfetti per tutti gli utilizzi!

Lo standard USB-C è sempre più diffuso e garantisce ottime performance di ricarica. Di seguito una selezione di caricatori Aukey dedicati al nuovo standard, con Power Delivery e tanta sicurezza.

I caricatori USB-C sono sempre apprezzati dagli utenti che cercano le migliori performance di ricarica per i propri dispositivi. Che siano già nativi USB-C o che possano essere ricaricati tramite questo nuovo standard, come ad esempio gli iPhone che ora arrivano con un alimentatore USB-C in confezione, questi caricatori possono fare la differenza in termini di velocità e sicurezza.

Aukey ne ha realizzati diversi con ottime specifiche tecniche, utili per quasi tutti gli utenti. Manca solamente il caso in cui si utilizzi un MacBook Pro da 15 pollici o un qualsiasi prodotto che richieda più di 60W ma per tutti gli altri casi questi caricatori sono praticamente perfetti.

Sicurezza in primis, Power Delivery per la giusta erogazione di energia e un design compatto e non ingombrante. Ecco i punti chiave di questi alimentatori che, anche sotto sforzo, non scaldano poi così tanto e risultano efficienti e robusti.

Ne abbiamo provati ben quattro, con diverse specifiche tecniche, da 30W a 60W, e ne abbiamo apprezzato la qualità costruttiva, e la robustezza.

I prezzi non sono eccessivi e garantiscono un ottimo compromesso qualità-prezzo, fornendo agli utenti tantissime possibilità di ricarica diverse, con USB-C e con porte USB-A in aggiunta su alcuni modelli.

Accessori