Info Stream: Football, l’applicazione che rivoluzionerà il modo di seguire il calcio su iPhone sbarcherà presto in App Store!

Info Stream: Football è un’applicazione sviluppata dal colosso informatico statunitense Intel che promette di farvi cambiare completamente idea sul modo di seguire gli aggiornamenti delle partite della vostra squadra del cuore. Stanchi di attendere le notifiche push che vi avvisano del cambiamento del risultato? Ebbene, con questa app tutto ciò sarà sostituito da una modalità di visualizzazione del tutto nuova che renderà il match molto più “live” facendovi avere la sensazione che la partita vi scorra letteralmente davanti agli occhi con l’aggiunta di un pizzico di Social. Come? Scopriamolo assieme!

Innanzitutto, l’applicazione in questione funzionerà esclusivamente in landscape in una sorta di live stream in cui le informazioni vi scorreranno in tempo reale sullo schermo sottoforma di flusso o di Timeline vagamente ispirata a Twitter, in cui verrà visualizzato tutto ciò che accade in campo come gol, ammonizioni, espulsioni, calci d’angolo, rimesse laterali, calci di rigore, falli, calci di punizione, fuorigioco e tiri ma, al tempo stesso, sarà possibile visualizzare qualsiasi statistica riguardante la partita o il giocatore coinvolto ad esempio in un fallo d’ammonizione. Come si vede dal video, infatti, potrete consultare le statistiche riguardanti il numero di cartellini gialli ricevuti da un calciatore nell’arco della stagione o della sua carriera calcistica, così come visualizzare le statistiche su una delle squadre che stanno giocando il match come il numero di cross, passaggi e tiri aggiornate ad ogni azione. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, oltre a tutte le caratteristiche appena descritte, l’applicazione si contraddingue anche per la sua spiccata anima Social che vi consentirà di condividere ogni singolo episodio della partita sui più famosi Social Network come Twitter e Facebook nonché scoprire, proprio grazie a questo, la squadra per cui fanno il tifo la maggior parte degli utenti connessi con questo sistema e leggere i commenti, le opinioni e i dibattiti costantemente aggiornati, direttamente dai Social, siti dei tifosi e forum. Inoltre, l’applicazione di Intel vi darà accesso alle partite di oltre 180 squadre dei principali campionati europei, di cui faranno parte: Inghilterra (Premiership), Spagna (La Liga), Germania (Bundesliga), Italia (Serie A), Francia (Ligue 1), Olanda (Eredivisie), Polonia (Ekstraklasa), Russia (Premier League), Svezia (Allsvenskan) e Turchia (Super Lig).

Intel Info Stream: Football è attualmente disponibile in versione beta per Android e si potrà presto scaricare gratuitamente anche da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime