iLuv presenta iSP 123 e iSP 125, due speaker portatili per iPhone

iLuv ha presentato i due nuovi accessori musicali per iPhone: iSP 123 e iSP 125. Si tratta di due speaker portatili da utilizzare durante le vacanze o per le gite fuori porta.

Ideale per chi non vuole rinunciare ad un po’ di musica in ogni situazione, la piccola custodia iLuv iSP123 con speaker integrati è l’ideale per chi è sempre in viaggio, per lavoro o per passione, e per chi ama l’attività sportiva: si rivela infatti molto pratico da utilizzare durante escursioni in bicicletta, percorsi di trekking, gite in barca o semplici corse nel parco.

Compatibile con iPhone e con tutti i device che utilizzano un’uscita audio 3.5mm, al suo interno possiamo inserire i dispositivi, che saranno così protetti da cadute ed urti, anche di grave entità. La custodia è infatti realizzata in plastica resistente con un imbottitura molto spessa e all’interno si trova una retina per tenere ben fermo l’iPhone.
Una comoda zip infine tiene ben chiusa la custodia.

Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente inserire il jack nell’ingresso dell’iDevice e ascoltare la musica tramite le casse esterne. Allo stesso tempo è possibile gestire al meglio anche tutte le funzionalità del proprio smartphone grazie al microfono integrato e ai pulsanti esterni per le funzioni di risposta, chiamata, regolazione volume, ecc. La qualità audio è molto buona, con due speaker stereo che assicurano una riproduzione e un volume decisamente potente per un dispositivo portatile di così piccole dimensioni. A completare la dotazione, la custodia iLuv iSP123 è provvista di cinghie per posizionarlo sul manubrio della bicicletta e di un funzionale gancio utile per attaccarla alla cintura, allo zaino o a qualsiasi altro indumento. iLuv iSP123, distribuita in Italia da Fg Distribuzione è in vendita al prezzo consigliato di euro 24,90.

Molto interessante anche la nuova iLuv Modern Box iSP 125, una piccola base portatile che funziona da amplificatore durante la riproduzione di musica o filmati dal proprio iDevice o smarthphone. Una volta inserito il dispositivo (è possibile posizionarlo sia in orrizzontale che in verticale) e collegato tramite il jack 3.5 mm si ha a disposizione un piccolo impianto stereo perfetto per la riproduzione di brani audio, film, video su youtube o ascoltare Internet radio. iLuv Modern Box iSP 125 funziona con tre batterie AAA ed è in vendita ad Euro 19,90.

Entrambi gli accessori sono disponibili nei migliori negozi di elettronica.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori