Cut the Rope si arricchisce di 25 nuovi livelli

Zeptolab ha pubblicato un nuovo update per Cut the Rope, uno dei giochi più famosi disponibili su App Store.

cuttherope_iphone

VEDI SU APP STORE

Cut The Rope è uno dei giochi più famosi e di successo disponibili per iOS e narra la storia di un pacco misterioso contenente un simpatico mostriciattolo famelico con un’unica richiesta: mangiare. Il nostro compito in questo divertente puzzle game sarà di far arrivare il bonbon presente in ciascun livello verso Om Nom, questo il nome del piccolo mostriciattolo, e risolvere così il rompicapo proposto.

Tutti i livelli saranno influenzati dalla fisica e dovremo mettere in moto la nostra mente per trovare la soluzione corretta ad ogni puzzle. Sarà nostro compito combinare fisica realistica e comandi semplici per completare i 275 livelli inclusi ed ottenere tutte le 825 stelle (3 per ciascun livello) facendo attenzione ad evitare punte affilate, ai ragni, campi elettrici e molto altro; potremo usare degli attrezzi speciale, trovare i disegni segreti di Om Nom e sarà presente anche il supporto al Game Center e Crystal nonché l’integrazione con Facebook e Twitter.

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno introdotto una nuova scatola del vapore che conterrà 25 nuovi livelli e un originale e divertente sistema per portare i bonbon alla bocca del simpatico Om Nom:

Nuvole di vapore che fanno fluttuare il bonbon nell’aria e valvole per gestire la quantità di vapore! Come per i palloncini, il vapore solleva il bonbon e ti aiuta a portare più bonbon nella bocca del mostriciattolo verde!

Cut The Rope è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti