Chocolate Style Silicone Case per iPhone 4 sponsored by USBfever [iPhoneItalia Product Review]

USBfever ormai da tempo è leader nella produzione e diffusione di un’ampia gamma di accessori per i prodotti Apple, in particolare iPhone e iPod. Quella che vi proponiamo oggi è un’originalissima custodia per iPhone 4 a forma di tavoletta di cioccolata!

Il design di questa custodia è a dir poco appetitoso poichè, come si può vedere dalle immagini, riproduce alla perfezione una tavoletta di fino cioccolato fondente con tanto di quadratini con la scritta “chocolate” a rendere il tutto ancor più verosimile.

Molto piacevole al tatto per via del silicone usato e davvero morbidissima, Chocolate Style Case è uno di quei prodotti che o si odia o si ama. Si sa, i gusti sono diversi per tutti e se ad alcuni un iPhone che prende le sembianze di una tavoletta di cioccolata può far storcere il naso, ad altri può davvero entusiasmare e dare quel tocco in più al proprio melafonino.

Naturalmente una custodia di questo tipo è molto indicata per ciò che riguarda la sicurezza del nostro gioiellino. Lo spessore e il materiale usato lo riparano perfettamente da urti o cadute accidentali anche da altezze preoccupanti come mensole, tavoli o mentre corriamo.

La forma posteriore a tavoletta di cioccolata garantisce inoltre un’ottima presa tra le mani, riducendo quasi a zero il rischio “scivolata” o mano sudata.

Insomma un prodotto secondo noi apprezzabile o meno sotto il profilo estetico, ma d’indubbia qualità per ciò che riguarda materiali e sicurezza. Il prezzo di questa Chocolate Style Case è 24,99 $, poco più di 18€ . Potete acquistare questo accessorio direttamente sul sito ufficiale USBfever a questo link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori