CallBar, Elias Limneos presenta in anteprima il tweak che vi permetterà di rispondere, declinare o silenziare le chiamate in stile iOS 5!

CallBar è un nuovo tweak, creato da Elias Limneos, che reinventa il modo di rispondere alle chiamate inserendo una barra, in stile notifiche push di iOS 5, insieme ad altre utilissime funzioni come gestire e tasti che rendono questa sua nuova creazione in tutto e per tutto ad una feature nativa di Apple.

Si tratta infatti di un tweak, presto disponibile in Cydia, compatibile con le chiamate e videochiamate Facetime nonché con tutti i dispositivi iOS, esclusa la Apple TV, aventi firmware superiori alla versione 4.0 e utilizzabile sia in modalità portrait che landscape.

A seguire vi proponiamo una breve guida all’utilizzo in anteprima:

Answer: premendo questo tasto risponderete alla chiamata sia che questa sia una chiamata con il vostro operatore telefonico che con Facetime.

Decline: se premerete su questo tasto respingerete la chiamata sia questa normale o Facetime.

Dismiss: grazie a questa funzione a differenza della decline, con la quale l’interlocutore saprà che avrete declinato la telefonata, il telefono continuerà a suonare ma “silenziosamente” e la CallBar si restringerà permettendovi così di continuare ad utilizzare il vostro iDevice in tranquillità. Per utilizzare questa feature sarà semplicemente necessario premere il tasto con la campanella barrata sulla CallBar, premere il tasto power oppure entrambi o solo uno dei tasti del volume.

Insomma, il tweak in questione sembra proprio promettere bene. Non ci resta quindi che aspettare il rilascio in Cydia (Store?) per testare a fondo tutte le funzioni presentateci in anteprima da Elias Limneos e consultabili attraverso questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime