Spotify ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la sua app iOS. L’ultima versione offre un nuovo pulsante per la riproduzione casuale, nuovi pulsanti per i comandi, nuove copertine per le tracce e altro ancora.

Spotify ha evidenziato alcune di queste novità introdotte oggi in un comunicato stampa:
È più grande. È più audace. È meglio che mai. No, non stiamo parlando del nuovo sound di alcuni artisti, ma del nuovo look che gli utenti iOS apprezzeranno sull’app di Spotify a partire da oggi. Sia gli abbonati gratuiti che quelli premium beneficeranno di un’interfaccia più snella e facile da usare, con nuovi design per le icone che renderanno la riproduzione della tua canzone o playlist preferita semplice come il tocco di un pulsante.
![]()
Tra le novità annunciate troviamo un nuovo pulsante per la riproduzione casuale che consente di avviare facilmente lo streaming di musica in modo casuale con un solo tocco, mentre i nuovi pulsanti dei comandi verranno visualizzati nella “parte centrale dello schermo” per garantire un accesso più facile e comodo.
Vi ricordiamo inoltre che di recente Spotify ha introdotto direttamente in app i testi delle canzoni.
Il nuovo design per l’app Spotify su iOS è in fase di rilascio per tutti gli utenti a partire da oggi. Vi ricordiamo che l’app di Spotify è scaricabile gratuitamente dall’App Store.
Applicazioni App Store