Diverse novità nel nuovo aggiornamento di Spotify per iOS

Spotify sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento per la sua app su iOS, che introduce un nuovo design.

Spotify ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la sua app iOS. L’ultima versione offre un nuovo pulsante per la riproduzione casuale, nuovi pulsanti per i comandi, nuove copertine per le tracce e altro ancora.

Spotify ha evidenziato alcune di queste novità introdotte oggi in un comunicato stampa:

È più grande. È più audace. È meglio che mai. No, non stiamo parlando del nuovo sound di alcuni artisti, ma del nuovo look che gli utenti iOS apprezzeranno sull’app di Spotify a partire da oggi. Sia gli abbonati gratuiti che quelli premium beneficeranno di un’interfaccia più snella e facile da usare, con nuovi design per le icone che renderanno la riproduzione della tua canzone o playlist preferita semplice come il tocco di un pulsante.

Tra le novità annunciate troviamo un nuovo pulsante per la riproduzione casuale che consente di avviare facilmente lo streaming di musica in modo casuale con un solo tocco, mentre i nuovi pulsanti dei comandi verranno visualizzati nella “parte centrale dello schermo” per garantire un accesso più facile  e comodo.

Vi ricordiamo inoltre che di recente Spotify ha introdotto direttamente in app i testi delle canzoni.

Il nuovo design per l’app Spotify su iOS è in fase di rilascio per tutti gli utenti a partire da oggi. Vi ricordiamo che l’app di Spotify è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store