Apple a lavoro su una nuova serie TV: “The Mosquito Coast” con Justin Theroux

Apple ha avviato la produzione di una nuova serie TV originale chiamata “The Mosquito Coast”, che avrà come protagonista l’attore Justin Theroux.

Come riportato da Variety, la serie “The Mosquito Coast” si basa sull’omonima novella scritto da Paul Theroux, che  è proprio lo zio del protagonista Justin Theroux.

Questa la descrizione della novella:

In una storia di avventura mozzafiato, il paranoico e geniale inventore Allie Fox porta la sua famiglia a vivere nella giungla dell’Honduras, determinato a costruire una civiltà migliore di quella che hanno lasciato. In fuga da un’America impantanata nel materialismo e nella conformità, Fox spera di riscoprire una vita più pura. Ma il suo esperimento utopico prende una svolta oscura quando le sue ossessioni conducono la famiglia verso un pericolo inimmaginabile.

Justin Theroux interpreterà proprio il protagonista Allie Fox. Neil Cross adatterà il libro e sarà il responsabile della serie TV. Rupert Wyatt sarà il produttore esecutivo e dirigerà diversi episodi della serie.

Justin Theroux è noto per il suo ruolo in serie TV come “The Leftovers”e “Maniac” (disponibile su Netflix). Ha anche recitato in vari film come”American Psycho”, “Zoolander” e “The Girl on the Train”.

Ricordiamo che Apple sta lavorando a diverse serie TV originali e che il servizio Apple TV+ sarà disponibile dall’1 novembre al costo di 4,99€ al mese.

Offerte Amazon di oggi