Il team Apple di industrial design perde un altro importante elemento

Il team di designer guidato da Jony Ive continua a perdere importanti elementi, dopo gli addii già ufficializzati nelle ultime settimane.

L’ultimo designer in ordine di tempo a lasciare Apple è Miklu Silvanto che, dopo ben 8 anni in azienda, ha deciso di salutare Jony Ive e di iniziare a lavorare per Airbnb come responsabile del nuovo studio di design Airbnb Samara. Il progetto Samara è stato lanciato lo scorso anno per ideare nuovi modi di progettare, costruire e condividere abitazioni più adatte ai nuovi modi di vivere.

Queste le parole di Silvanto: “Samara ha una grande ambizione che sarà molto difficile da portare a termine, ma queste sono esattamente le scommesse grandi e folli che dovrebbero fare questi tipi di società. La natura del lavoro e l’approccio creativo che stiamo portando avanti mi rendono ottimista per il futuro“.

Miklu Silvanto ha iniziato a lavorare per il team design di Apple nel 2011, dopo aver studiato presso la Design Products al Royal College of Art di Londra

Il team di Jony Ive continua a perdere pezzi, per lo più legati a persone che lavoravano da anni in Apple. Che sia l’inizio di una nuova era di giovani designer che porteranno una ventata di freschezza nei prodotti Apple?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News