Apple abbassa il prezzo degli auricolari BeatsX


Apple ha deciso di semplificare la linea degli auricolari BeatsX, ora disponibili in sole due colorazioni e a prezzo più basso rispetto al passato.

Ora, online e negli Apple Store è possibile acquistare gli auricolari BeatsX solo nei modelli in nero e argento. Fino a oggi, i modelli BeatsX erano disponibili in nero, argento, space gray, oro, blu e bianco, oltre alla versione UNDEFEATED.

Gli auricolari BeatsX sono dotati di un’ottima batteria, in grado di durare fino a 8 ore. Anche in questo modello, come per le AirPods, bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto. Il design acustico garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica ascoltata. Gli auricolari BeatsX sono anche facili da configurare: basta accenderli e avvicinarli all’iPhone per avviare e completare il setup. Contemporaneamente si collegano anche a Apple Watch, iPad e Mac. Questi auricolari integrano il chip Apple W1 per la gestione ottimale della batteria e della connessione con iPhone.

Il prezzo scende da 145,95 euro a 119,95 euro, disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News