eSIM di Vodafone per Apple Watch Series 4, ecco quanto costerà

La eSIM di Vodafone per Apple Watch Series 4 e le sue caratteristiche.

Con l’arrivo in Italia dell’Apple Watch Series 4 Cellular, Vodafone sarà inizialmente l’unico operatore ad offrire un’opzione eSIM per i suoi clienti. Con OneNumber, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, la configurazione sarà molto semplice, ma i costi a quanto ammonteranno?

esim vodafone

Ricordiamo che la Vodafone OneNumber potrà essere attivata nei negozi Vodafone, tramite l’app ufficiale, su vodafone.it, o in fase di configurazione dell’Apple Watch, non appena l’opzione sarà disponibile.

Questa opzione eSIM permetterà quindi di navigare e di effettuare telefonate da Apple Watch utilizzando lo stesso numero Vodafone e le stesse opzioni tariffarie  attive su iPhone. In pratica, potremo uscire e gestire app che richiedono connessione dati, messaggi e chiamate con il nostro Apple Watch Cellular, senza doverci portare dietro il nostro iPhone.

Quanto costerà OneNumber di Vodafone?

OneNumber avrà un costo di 5€ al mese, come confermato da Il Sole 24 Ore. I primi tre mesi saranno gratuiti. Inoltre, chi attiva l’offerta entro il 14 ottobre avrà 5 GIGA da poter utilizzare su Apple Watch o sul telefono. L’offerta prevede un piano tariffario unico (quello dell’utente sul proprio iPhone) che si aggancia su due device.

I requisiti per poter attivare Apple Watch Cellular:

  • Cliente privato Vodafone con un’offerta che include traffico dati in 4G
  • iPhone 6 o successivo con iOS 12
  • Vodafone OneNumber attiva

OneNumber sarà attivabile dal 21 settembre.

Grazie Renato per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch