eSIM di Vodafone per Apple Watch Series 4, ecco quanto costerà

La eSIM di Vodafone per Apple Watch Series 4 e le sue caratteristiche.

Con l’arrivo in Italia dell’Apple Watch Series 4 Cellular, Vodafone sarà inizialmente l’unico operatore ad offrire un’opzione eSIM per i suoi clienti. Con OneNumber, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, la configurazione sarà molto semplice, ma i costi a quanto ammonteranno?

esim vodafone

Ricordiamo che la Vodafone OneNumber potrà essere attivata nei negozi Vodafone, tramite l’app ufficiale, su vodafone.it, o in fase di configurazione dell’Apple Watch, non appena l’opzione sarà disponibile.

Questa opzione eSIM permetterà quindi di navigare e di effettuare telefonate da Apple Watch utilizzando lo stesso numero Vodafone e le stesse opzioni tariffarie  attive su iPhone. In pratica, potremo uscire e gestire app che richiedono connessione dati, messaggi e chiamate con il nostro Apple Watch Cellular, senza doverci portare dietro il nostro iPhone.

Quanto costerà OneNumber di Vodafone?

OneNumber avrà un costo di 5€ al mese, come confermato da Il Sole 24 Ore. I primi tre mesi saranno gratuiti. Inoltre, chi attiva l’offerta entro il 14 ottobre avrà 5 GIGA da poter utilizzare su Apple Watch o sul telefono. L’offerta prevede un piano tariffario unico (quello dell’utente sul proprio iPhone) che si aggancia su due device.

I requisiti per poter attivare Apple Watch Cellular:

  • Cliente privato Vodafone con un’offerta che include traffico dati in 4G
  • iPhone 6 o successivo con iOS 12
  • Vodafone OneNumber attiva

OneNumber sarà attivabile dal 21 settembre.

Grazie Renato per la segnalazione

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi