“Asphalt 9: Legends” arriverà in estate su App Store

“Asphalt 9: Legends”, il prossimo capitolo di uno dei migliori giochi di corse per smartphone, arriverà su App Store la prossima estate.

La serie di corse “Asphalt” targata Gamelfot è una delle più scaricate e più apprezzate su mobile e ora si appresta ad arrivare in un capitolo tutto nuovo.

Asphalt 9: Legends continuerà sulla falsa riga dei modelli arcade che l’hanno reso celebre, ma alzerà l’asticella del realismo, rendendo ancora più labile la sottile linea tra grafica per mobile e console, e integrerà una forte componente multigiocatore e funzionalità social.

Asphalt 9: Legends ha una qualità grafica superiore e sensibilmente migliore rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo motore grafico sviluppato da Gameloft supporta la tecnologia HDR (high dynamic range) e PBR (physically based rendering) e conferisce a ciascuna particella di luce un livello di dettaglio sufficiente per essere riflesso così come accadrebbe realmente. Tutto questo dovrebbe regalare un’esperienza di gioco immersiva.

Asphalt 9: Legends consente al giocatore di effettuare varie acrobazie (derapate nitro, testacoda a 360°, avvitamenti… ) e di godere l’esperienza del nuovo Touchdrive, un approccio più fresco ai controlli di guida che aggiunge una vena di strategia al tipico divertimento della corsa.

A prescindere dal sistema di controllo scelto, Touchdrive o tradizionale, l’azione di gioco garantirà a tutti gli utenti l’esperienza che tutti conoscono, con tracciati da attraversare ad altà velocità ed elementi dinamici che ostacoleranno la corsa.

Asphalt 9: Legends aggiunge al genere dei racing arcade una componente multiplayer con modalità multigiocatore in tempo reale fino a 8 piloti. Il coinvolgimento della community di Asphalt sarà amplificato dalle funzionalità social integrate, tra cui il clan system e i club, che consentono a giocatori di tutto il mondo di collaborare.


Queste funzionalità offiranno ai giocatori una nuova esperienza di gioco social e, grazie agli aggiornamenti previsti, la modalità multiplayer ha in serbo molte sorprese che saranno pubblicate nel corso del 2018.

Il gioco sarà rilasciato in estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime